Can Yaman, la confessione è disperata: “l’aggressione che…”

L’attore e modello turco si è sfogato duramente sulle sue Instagram Stories. Un vero e proprio appello disperato che sta facendo molto parlare nelle ultime ore. Di che cosa si tratta? Con chi ce l’ha Can Yaman?

Can Yaman è un attore turco di 32 anni molto noto e apprezzato negli ultimi anni. Nato nel novembre del 1989, Can Yaman è uno degli attori più famosi in Turchia, ma si sta facendo conoscere anche nel nostro Paese.

Can Yaman disperato appello - 18052022 - political24
Can Yaman – political24

Il successo per Can Yaman giunge nel 2017 con il ruolo di Ferit Aslan, un ricco uomo d’affari, nella serie tv turca ‘Bitter Sweet – Ingredienti d’amore’. Nel 2020, inoltre, è uno dei protagonisti della serie turca ‘Mr. Wrong – Lezioni d’amore’. Ma che sfogo ha fatto sui social?

Can Yaman e il suo disperato appello

Nel 2021 Can ha girato una serie insieme ad Alessandro Preziosi e Luca Argentero, nella quale interpreta Sandokan. Sarà, inoltre, protagonista – insieme a Francesca Chillemi – di una serie tv che verrà trasmessa su Canale 5 il prossimo autunno, dal titolo ‘Viola come il mare’. Can Yaman, quindi, sta iniziando a farsi strada anche nel mondo dello spettacolo italiano.

Nel febbraio 2021 era salito alla ribalta anche per la relazione d’amore con la bella giornalista di DAZN, Diletta Leotta. La loro relazione era stata ufficializzata anche con un anello, ma si interruppe pochi mesi dopo. Ora Yaman sarebbe fidanzato con Maria Giovanna Adamo, una ragazza di 25 anni conosciuta sul set di ‘Viola come il mare’. Ma che disperato appello ha fatto Can Yaman sui social?

Lo sfogo

Can Yaman si è sfogato in modo davvero pesante attraverso le sue Instagram Stories nella giornata di ieri. L’attore ha deciso di cambiare casa e trasferirsi da un’altra parte a Roma, a causa delle continue attenzioni mediatiche nei suoi confronti. Un vero e proprio appello disperato quello fatto dal 32enne sui social. L’incipit dello sfogo prende spunto dal brano dei Maneskin ‘Zitti e buoni’: “Parla, la gente purtroppo parla. Non sa di che cosa parla”.

“Cambierò sicuramente la casa a Roma, non perché vado via, perché la gente ha superato ogni limite qua. Non ce la faccio più con lo stalkeraggio che subisco oppure l’aggressione che deve subire ogni femmina che si associa con me se non è quella che ‘accettate’ voi. Ripeto: vi voglio bene, ma voglio bene anche a me stesso. Rilassiamoci, vi auguro tanto amore”. Questo lo sfogo di Can Yaman, il quale in precedenza ha rassicurato tutti i suoi fan su un suo addio dall’Italia: “Non vado via dall’Italia, state sereni. Il mio prossimo progetto è ambientato in Italia ed è un progetto globale su una piattaforma importantissima”.

Can Yaman disperato appello Instagram - 18052022 - political24
Lo sfogo di Can Yaman sui social. Fonte: (Instagram Stories Can Yaman)
Impostazioni privacy