Ricordate il tronista Samuele Mecucci? Oggi neanche la De Filippi lo riconoscerebbe

Samuele Mecucci, prima corteggiatore e poi tronista nel programma pomeridiano Uomini e Donne di Maria De Filippi, oggi sembra un’altra persona. Ecco la trasformazione dopo 12 anni.

E’ stato uno dei tronisti che ha riscosso successo per la sua simpatia travolgente. Samuele Mecucci, capelli biondi e fisico statuario, abbandonò il programma per Luana, generando non poche polemiche.

Samuele Mecucci, ex tronista di Uomini e Donne- Instagram
Samuele Mecucci, ex tronista di Uomini e Donne- Instagram

Ex corteggiatore di Monica Pisano nel 2010, fu scelto da Maria De Filippi come nuovo tronista di Uomini e Donne ma presto deluse le aspettative della regina della tv. Infranse le regole del programma perdendo clamorosamente la testa e fingendo di andarsene perchè non  più in grado di reggere lo stress. Ma solo successivamente si capì il perchè dell’abbandono.

Samuele Mecucci e la bugia che gli costò cara

Secondo il settimanale Visto, il motivo per cui Mecucci lasciò il trono sarebbe il troppo stress: “Pare che la motivazione principale sia proprio questa e che soprattutto, a differenza di qualche notizia apparsa sul web, non sia stata Maria De Filippi, pur se molto arrabbiata con lui, a cacciarlo dalla tv”. Il motivo scatenante in realtà è stata la scoperta del bacio tra lui e Luana Pellecchia durante un incontro causale a casa di amici in comune, fuori dal programma. Tra i due il rapporto era proseguito con una serie di telefonate.

Durante un litigio con Luana però, il rapporto tra loro era degenerato e lei aveva cominciato, un pò per vendetta un pò per difendersi dalle accuse di essere una “donna senza regole” come l’aveva definita lui, a svelare tutti i dettagli sulla tresca segreta.

Dopo questa figuraccia in tv, come è cambiato l’ex tronista? Sembra un’altra persona. 

Mecucci, 12 anni dopo

A distanza di 12 anni, l’ex tronista di Uomini e Donne ha scelto di percorrere una strada ben lontana dalle luci del mondo dello spettacolo. Oggi Samuele è titolare di un centro estetico, ha una donna al suo fianco ed è padre di una bellissima bimba. Porta ancora i capelli lunghi, come in passato, anzi di più, e alla capigliatura si è aggiunta anche la barba folta. Si divide tra il calcio, viaggi e natura.

Il suo profilo Instagram conta  più di  4 mila followers. Spesso, pubblica video e scatti che lo ritraggono nelle puntate di Uomini e Donne in compagnia dei suoi compagni di avventure. Nonostante l’allontanamento della tv, Samuele non ha mia smesso di essere grato a Maria De Filippi per l’opportunità concessa.

Chissà lo rivedremo mai in qualche reality?

Samuele Mecucci- Instagram
Samuele Mecucci- Instagram
Impostazioni privacy