Serena Carella, ‘dimentica’ Albe: il cantante commenta così e riceve migliaia di like

Serena Carella dopo ‘Amici’ si gode le emozioni del momento. Ma nel suo cuore quali sensazioni si agitano? Perché in un post instagram ha ringraziato tutti, tranne Albe. Come l’avrà presa lui? La risposta del cantante fa il pieno di like.

Si è concluso da poco Amici e i ragazzi protagonisti del famoso talent sono alle prese, in questi giorni, con le emozioni che arrivano dopo, quando l’adrenalina scende e lascia il posto alle riflessioni. Chissà cosa c’è nel cuore di Serena Carella, la ballerina.

Serena Carella Albe Political24
Serena Carella e Albe – (Fonte: Google)

A livello professionale, dato l’esito, ci sarà un grande senso di attesa e speranza per il futuro. Sicuramente, la fine di Amici, per lei è stata dolce, nonostante la mancata vittoria. Ok, e il cuore? Perché in un suo post su instagram Albe non viene menzionato. Perché? Cosa è accaduto? Una spiegazione, in realtà, sembrerebbe esserci.

Serena Carella ‘dimentica’ Albe nel suo post: come avrà reagito lui?

Forse non avrà vinto Amici, Serena Carella, ma per lei è arrivato qualcosa che forse vale di più di una coppa: una borsa di studio che la farà volare direttamente a New York. L’artista, originaria di Cerignola, classe 2002, mette a segno dunque un’importante esperienza formativa. In un post su instagram esprime tutte le sue emozioni.

E lo fa ringraziando. “Ho iniziato questo percorso incredula e piena di sogni, e mi ritrovo oggi con una borsa di studio per New York e un bagaglio pieno di esperienze, sorrisi, emozioni”, scrive. Poi ringrazia Maria De Filippi, il maestro Raimondo Todaro, professori e compagni di viaggio, produzione, redazione, team di Amici e tutti coloro che l’hanno sostenuta. Manca qualcuno, però. Sì, proprio lui, Albe, il fidanzato conosciuto in trasmissione. Non è menzionato, non esplicitamente. Come avrà reagito?

Pieno di like per la risposta del cantante

La domanda è, dunque, cosa avrà fatto Albe? Si sarà sentito per caso ignorato o ci sarà magari rimasto male per la mancata dedica? Oppure l’ha ricevuta di persona, chi lo sa, nessuno potrà mai sapere cosa si sono detti alla fine della competizione o in questi giorni in cui i protagonisti del talent tirano un po’ anche le somme nel proprio privato. E Albe si è dimostrato bellissimo dentro oltre che fuori.

E sì, il cantante ha, infatti, commentato con dei cuoricini. E poi, ancora, con le parole “6 bella”, semplici, dirette, efficaci. E infatti sono arrivati migliaia di like, a testimonianza del fatto che i follower hanno capito lo spirito del messaggio. Un post di ringraziamento a chi sta in trasmissione soprattutto, uno staff che ha permesso a Serena Carella di vivere questi mesi densi di emozioni. E poi c’è la foto insieme, Serena e Albe, oltre che un video di coppia, come racconta Fanpage.it. Il loro futuro? Nessuno può saperlo, ma i due sarebbero ancora fidanzati. E l’amore può molto, quasi tutto.

Serena Carella Albe Political24
Credits Serena Carella Instagram
Impostazioni privacy