Luigi Strangis, ‘beccato’ con un altro volto di Amici: altro che Carola!

0
975

Insieme ad un ex volto di Amici: e non è Carola. Cosa sta progettando il vincitore di Amici 21 Luigi Strangis? Magari qualcosa bolle in pentola. I fan sono già in ebollizione e si chiedono cosa stia succedendo. Che ci siano progetti nell’aria?

‘Beccato’ con un altro volto noto della trasmissione Mediaset che anche quest’anno è stata seguita da un folto pubblico di fan. E non è Carola. Cosa starà progettando Luigi Strangis vincitore di Amici 21? Il giovane cantante si gode il suo momento d’oro, fresco di una vittoria conquistata sul campo dopo mesi di un impegno senza tregua.

Luigi Strangis Carola Deddy Political24
Carola Puddu e Luigi Strangis (Fonte: Google)

Il talent è una vera e propria scuola e chi intraprende questo percorso sa che dovrà faticare, imparare e accettare anche critiche e consigli dai maestri. E poi c’è la parte delle relazioni umane, quella delle amicizie e dei rapporti speciali che si creano in trasmissione e in casetta. Come quello con la giovane ballerina Carola, ad esempio. Eppure, nello scatto, il vincitore sta insieme a un altro volto noto. E la curiosità è grande.

Luigi Strangis, volto di Amici con lui: ma non è Carola

Il profumo della vittoria è sempre molto intenso e appagante: grande la soddisfazione di Luigi Strangis nell’alzare la coppa di Amici 21. E grande gratificazione avrà provato il ragazzo, 21 anni, calabrese, nel leggere gli apprezzamenti dei follower. Carattere sereno e tranquillo, capacità espressiva da polistrumentista, l’allievo di Rudy Zerbi ha colpito molto il pubblico anche per via di un look curato e originale, con lo smalto scuro elegantissimo divenuto il suo marchio di fabbrica.

E il rapporto con Carola Puddu la ballerina? Sicuramente i due hanno legato molto, ma come si evolverà la cosa in futuro forse è un po’ presto per dirlo. Magari solo in un’amicizia. “Un rapporto continuerà ad esserci“, ha assicurato lui intervenendo a Verissimo, da Silvia Toffanin. “Io al momento mi sto molto concentrando sul mio percorso musicale“, ha spiegato. E l’altra persona nella foto allora chi è?

Altro che Carola: chi c’è nello scatto?

Cosa ci fanno insieme due volti noti di Amici, Luigi Strangis e Deddy, protagonista della passata edizione, in uno scatto che gira in rete? I fan dei due già si stanno facendo delle domande: potrebbe essere semplicemente un rapporto di amicizia, di vicinanza musicale, di complicità dato il percorso compiuto nello stesso talent. Oppure chissà, magari è solo un’idea, un auspicio o c’è nell’aria qualcosa.

Che i due stiano pensando a una forma di collaborazione, a un progetto da sviluppare insieme? Nulla è dato sapere di preciso in questo momento. Si tratta di due giovani entrambi con grande talento, tanti sogni e tanta voglia di realizzarli. Chissà, se ci saranno sviluppi i fan di entrambi ne sarebbero entusiasti.

Luigi Strangis Carola Deddy Political24
Fonte: Google

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here