Luca Argentero e il ‘divorzio’ imminente: la tristissima confessione

0
408

Luca Argentero è un attore molto apprezzato dal pubblico, lanciato dal Grande Fratello diversi anni fa ha avuto una magnifica carriera, ma come mai i fan sono in subbuglio?

Luca Argentero, ultimamente, è stato ospite della trasmissione Ti sento, condotta da Pierluigi Diaco. In questa occasione si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni che hanno lasciato i fan in allarme.

luca argentero divorzio-political24
luca argentero – Political24- (Fonte: Instagram/ lucaargentero)

Ecco che cosa è successo.

Luca Argentero pronto a un drastico cambiamento

Dopo la parentesi al Grande Fratello Luca Argentero, nel 2005 è comparso nella serie Carabinieri, di cui ha fatto parte dalla quarta alla sesta stagione. In seguito è passato al grande schermo con la pellicola A casa nostra di Francesca Comencini. Quattro anni dopo è entrato nel cast di Diverso da chi? di Umberto Carteni.

Non si è risparmiato nemmeno a teatro, infatti nel 2010 è comparso in Shakespeare in Love. L’anno scorso, infine, il pubblico l’ha visto nella divertente commedia: Come un gatto in tangenziale – Ritorno a coccia di morto.

Per quanto riguarda la vita privata l’interprete di Pazze di me ha incontrato la donna dei suoi sogni sul set di Vacanze ai Caraibi, pellicola di Neri Parenti. All’epoca lui era ancora sposato con l’ex moglie, la doppiatrice Myriam Catania, ma niente ha potuto contro il colpo di fulmine. La coppietta ha tenuto duro e si è sposata a giugno dell’anno scorso, formando una deliziosa famigliola insieme alla loro bambina. Ma l’ex gieffino ha davvero parlato di divorzio nella sua ultima intervista?

Ammiratori in lacrime

Come accennato Luca Argentero ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno fatto preoccupare alquanto i suoi ammiratori, l’attore infatti ha rivelato di stare pensando a un ritiro dalle scene, sarebbe questo infatti il suo “divorzio”. Ma se i fan di lui e sua moglie come coppia possono tirare un sospiro di sollievo, non è lo stesso per chi vorrebbero vederlo in tanti film e serie tv.

Il protagonista di: Le fate ignoranti – La serie ha spiegato di sentire di aver fatto tutto in questi ultimi 20 anni e alla domanda diretta circa la possibilità di ritirarsi lui ha risposto che gli piacerebbe, soprattutto per recuperare un ritmo di vita più tranquillo e concentrarsi su aspetti della vita che gli interessano di più.

Di recente ha avuto una bambina di cui è entusiasta e già da tempo vive immerso nella natura a Città delle Pieve, in un casale in Umbria isolato e circondato dal verde. La decisione di mollare la recitazione potrebbe corrispondere a questo suo nuovo sentire.

luca argentero lascia recitazione-political24
(Fonte: Instagram/ lucaargentero)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here