Meghan e Harry si vendono per oltre 100 milioni di dollari: la Regina ne sarà distrutta

Meghan e Harry, una coppia diversa. Diversa da quella composta da William e Kate. William, Harry ed un confronto continuo nella vita dei due fratelli più famosi del mondo. Oggi Harry, e sua moglie Meghan, vivono negli Stati Uniti, lontano dal resto della Famiglia Reale. E stanno realizzando qualcosa che non piacerà affatto alla Regina Elisabetta. Cosa?

Due fratelli, di nobilissima nascita, che hanno vissuto la loro infanzia normalmente, insieme. Quando quel maledetto 31 agosto 1997 la loro mamma è morta a seguito di un tragico incidente stradale, non soltanto le loro vite sono cambiate, forse anche i loro rapporti, inconsciamente, cominciavano a cambiare. Due fratelli che, crescendo, hanno mostrato di avere caratteri, attitudini e desideri diversi.

Harry-Meghan-e-Regina-Elisabetta-venduti-Political24.it
Harry-Meghan-e-Regina-Elisabetta-Political24.it

Assolutamente normale quando questo avviene in una famiglia “normale”. Ma quando il tuo cognome è Windsor la questione diventa più complessa, perché non riguarda più esclusivamente i due fratelli, ma l’intera Famiglia Reale e la Monarchia britannica. L‘amore verso l’adorata madre, Lady Diana, troppo precocemente scomparsa, aveva tenuti insieme William e Harry, così come l’amore per le rispettive donne li ha forse allontanati per sempre.

Intanto lo stesso principe Harry, insieme a sua moglie Meghan, pensa a…

Meghan e Harry, una decisione dolorosa ne tira un’altra

Windsor, la Famiglia Reale, i tanti onori e quegli oneri che ai più giovani possono sembrare fastidiosi, quasi ingombranti. Vivere la propria vita godendo dei tanti privilegi ricevuti al momento della nascita, ma senza doverla quotidianamente vedere sbattuta in prima pagina sui giornali scandalistici o in televisione. Privilegi si, noie no. Può anche essere stato questo uno dei motivi che hanno spinto i duchi del Sussex, Harry e Meghan, a prendere quella decisione che ha sconvolto la monarchia britannica.

Il 19 maggio 2018, a Windsor, Harry e Meghan si univano in matrimonio. Un evento storico che la successiva decisione, maturata alla fine del 2019, di lasciare l’Inghilterra ed andare a vivere negli Stati Uniti, ha oscurato in maniera quasi assoluta. Ed all’orizzonte appare una nuova decisione della coppia che potrebbe ulteriormente deteriorare il rapporto del principe Harry con la Royal Family, a poche settimane dal Giubileo di Platino di sua nonna Elisabetta II. Cosa sta maturando nelle intenzioni dei duchi del Sussex?

L’avversata docuserie

Un anniversario, quello dei Duchi del Sussex, che non potranno festeggiare comodamente a casa loro, poiché potrebbe essere già occupata da…Netflix. Come riportato da iodonna.it, la coppia ha permesso alla nota società statunitense che distribuisce contenuti via Internet, di girare in casa loro una serie che vede la loro famiglia protagonista. Assoluta. Il compenso promesso all’ormai ex coppia reale è comunque regale: Oltre 100 milioni di dollari!

La qual cosa ha fatto già sobbalzare i membri della Famiglia Reale. Di tale decisione non sarà certo contenta la Regina Elisabetta che spera di vivere il suo Giubileo di Platino senza scandali, più o meno annunciati. Netflix spera di mandare in onda la serie dedicata ai duchi del Sussex entro il 2022, anche se lo stesso Harry avrebbe chiesto alla casa di produzione di procrastinare la data per non turbare l’anziana sovrana. Vediamo chi la spunterà.

Principe-Harry-Meghan-insieme-Political24.it
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy