Gianni Sperti ‘sorpreso’ con un cavaliere del trono over: è boom di commenti

Gianni Sperti è uno dei volti storici di Uomini e Donne di cui è uno degli opinionisti da molti anni. Affascinante e molto carismatico Ma con quale cavaliere è stato sorpreso, esattamente? Ecco i dettagli sulla vicenda.

Ultimamente Gianni Sperti è stato protagonista di un’ennesima lite con Tina Cipollari. La vamp stava discutendo con Fabio Nova quando l’ex marito di Paola Barale ha cercato di intervenire per riportare la pace ma senza risultati, anzi, si è attirato le ire della collega, sempre piuttosto impetuosa.

gianni sperti beccato con un cavaliere-political24
Gianni-Sperti- Political24

Ma con chi è stato beccato?

Gianni Sperti beccato con uno dei volti di Uomini e Donne 2022

Gianni Sperti ormai è uno dei personaggi fondamentali del programma della Queen di canale 5 a cui le persone si rivolgono per trovare una persona speciale che faccia loro battere il cuore molto forte. Lui ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo come ballerino. Nel 1995 era nel corpo di ballo di La sai l’ultima? In seguito, sempre con questo ruolo è apparso anche in Stelle sull’acqua e Il grande bluff.

Per cinque anni ha ballato a Buona Domenica, nel 2000, invece, è stato danzatore e coreografo per Stelle a quattro zampe. Sempre in quell’anno è diventato opinionista del dating show della rete ammiraglia del Biscione, grazie all’intervento di Maria De Filippi che ha visto in lui tutte le carte in regola per affermarsi nel ruolo che ormai ricopre da più di 20 anni.

Ultimanente Gianni ha condiviso su Instagram, dove conta 1 milione di followers, uno scatto con un cavaliere del trono over che ha fatto faville in quest’ultima edizione di Uomini e Donne. Ecco di chi si tratta e che cosa è accaduto.

Lui continua a provarci

Il cavaliere in questione è Alessandro Rausa, un ex sarto novantunenne originario del Salento che ha trascorso diversi anni della sua vita a Milano. E’ un pensionato che, come tutti i partecipanti di Uomini e Donne, è alla ricerca dell’anima gemella. Nello scatto pubblicato sulla pagina Instagram dell’opinionista Gianni Sperti e il cavaliere sorridono felici sulle note di Eh.. già, canzone di Vasco Rossi.

Naturalmente i fan hanno apprezzato molto. Per quanto riguarda invece il percorso di questo simpaticissimo “nonno d’Italia” inizialmente ha frequentato Pinuccia con cui però non è scattato il colpo di fulmine. In seguito è uscito con Vincenza con cui non è andata bene. La donna infatti, pur essendo uscita un paio di volte con lui ha ammesso di non riuscire a superare lo scoglio della differenza di età.

gianni sperti insieme ad alessandro-political24
(Fonte: Instagram/ giannispertiofficial)
Impostazioni privacy