Lorella Cuccarini, l’ha ammesso senza pudore: “L’ho appiccicata al muro”

0
669

L’insegnante di canto e di ballo della scuola di Amici di Maria De Filippi ha rivelato un segreto sul suo passato. Di cosa si tratta?

Lorella Cuccarini dal 2020 è una delle insegnanti di Amici. Nel talent show condotto dalla De Filippi è maestra di ballo e di canto, le sue grandi passioni da sempre. Fin da quando era piccola ha deciso di intraprendere la carriera di ballerina, frequentando la scuola di ballo di Enzo Paolo Turchi.

Lorella Cuccarini ammissione - 21052022 - political24
Lorella Cuccarini – political24

Una carriera straordinaria quella di Lorella Cuccarini (classe 1965), la quale ha iniziato a fare gavetta nel mondo televisivo fin da quando era bambina! Divenne una delle ballerine del corpo di ballo di Heather Parisi in occasione delle sue tournée in Italia ed Europa. Ma cosa ha ammesso Lorella Cuccarini oggi?

Lorella Cuccarini e la sua rivelazione

Lorella Cuccarini salì, però, alla ribalta grazie a Pippo Baudo. Lo storico presentatore della tv italiana la volle con lui come show girl nel 1985 in occasione del programma ‘Fantastico 6’. Qui sostituì proprio Heather Parisi. Ma oltre al ballo, Lorella è anche conosciuto per essere stata una cantante di successo fra gli anni Ottanta e Novanta. Il suo singolo più famoso è ‘La notte vola’, ancora oggi canzone apprezzata e cantata da ogni generazione!

Lorella Cuccarini è sposata con Silvio Testi, famoso produttore discografico e televisivo, classe 1954. I due sono genitori di quattro figli. Negli ultimi anni Lorella è sempre attivissima in tv e ha svolto anche diversi ruoli da giudice in vari programmi, come ‘Ti lascio una canzone’. Ma che cosa ha rivelato Lorella Cuccarini sul suo passato?

L’ammissione!

Lorella Cuccarini sul suo profilo ufficiale di TikTok ha pubblicato un video nel quale promuove un romanzo per adolescenti intitolato ‘Non dirlo a Oliver’ di uno scrittore emergente chiamato Matteo Mancini. L’insegnante della scuola di Amici ha raccontato che il libro è una storia d’amicizia, d’amore e di segreti. A proposito di quest’ultimo aspetto, ha invitato i suoi followers a confidare tre segreti sul loro passato.

La sfida lanciata ai followers non è stata fine a se stessa. Infatti, la stessa Lorella Cuccarini ha svelato i suoi segreti che la vedono come protagonista. In uno di essi la ballerina ha detto di aver subito un tradimento da un ragazzo e di aver reagito molto male: “In adolescenza sono stata tradita da un ragazzo. Dopo aver lasciato lui ho appiccicato al muro lei. Mi raccomando, non fatelo anche voi!”. Inoltre, ha ammesso di essersi innamorata anche di un ragazzo, rivelatosi successivamente gay. La Cuccarini ha chiuso dicendo che entro fine anno tornerà a cantare. Tanti segreti, quindi, rivelati dalla famosissima Lorella!

Lorella Cuccarini segreto ammissione - 21052022 - political24
Il ‘segreto’ di Lorella Cuccarini – political24

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here