Isola dei Famosi, stravolto il volto di Carmen di Pietro: cos’ha combinato

All’Isola dei Famosi 2022 Carmen di Pietro è uno dei personaggi che più sta facendo parlare e discutere. Ma cos’è accaduto al suo volto? Ci sono precise accuse contro Carmen da parte di una persona! Chi?

Carmen Di Pietro è uno dei personaggi più noti a essere ‘naufragati’ alle Cayos Cochinos in Honduras per l’edizione 2022 dell’Isola dei Famosi, il reality show di successo condotto da Ilary Blasi e in onda su Canale 5.

Carmen Di Pietro isola dei Famosi - 21052022 - political24
Carmen di Pietro all’Isola dei Famosi 2022 – political24

Quest’anno l’Isola dei Famosi avrà una durata complessiva di 99 giorni. Infatti, il reality è iniziato il 21 marzo e terminerà il prossimo 27 giugno. Le varie vicende quotidiane dei famosi naufraghi sono trasmesse dalla rete Mediaset con due puntate serali a settimana, il lunedì e il venerdì. Ma arrivano accuse pesanti verso Carmen Di Pietro e il suo volto all’Isola dei Famosi. Di chi sono e cosa è successo?

Carmen Di Pietro e il suo viso stravolto

Carmen di Pietro è da sempre conosciuta al pubblico per la sua autoironia e per un carattere forte e particolare. O la si ama o la si odia, insomma! All’Isola dei Famosi 2022 sta partecipando insieme a suo figlio Alessandro Iannoni, nato dalla relazione con il suo ex compagno Giuseppe Iannoni. Qualche giorno fa suo figlio 20enne si era reso protagonista di un bacio a stampo con Maria Laura De Vitis, mandando su tutte le ferie la mamma!

Carmen di Pietro si fece conoscere al grande pubblico negli anni Novanta con diverse partecipazioni televisive come conduttrice, opinionista e valletta. Fece scalpore la sua relazione con lo storico giornalista e conduttore televisivo Sandro Paternostro. Carmen, nonostante l’enorme differenza d’età, sposò Paternostro nel 1998 dopo diversi anni di fidanzamento. Carmen Di Pietro rimase vedova due anni dopo. Ma che cosa è accaduto al suo volto all’Isola dei Famosi?

L’accusa

Nelle ultime ore si è registrata una pesante accusa verso Carmen Di Pietro. A lanciarla è stato il medico chirurgo Dvora Ancona. La dottoressa è specializzata in Medicina estetica ed è molto conosciuta sui social e stimata. Dvora Ancora è famosa anche per essere stata spesso ospite da Barbara D’Urso. Ma che bomba ha lanciato verso Carmen Di Pietro: “Di nuovo lei, Carmen Di Pietro: Isola dei Famosi? Sbagliato! Isola dei rifatti all’Isola, questo è! Io vorrei ricevere una risposta, per me lei è cambiata da una settimana a questa parte. Le vedo gli zigomi più gonfi, il botulino appena fatto. Vuol dire che qualcuno è passato e le ha fatto tutti i trattamenti: è vero? Secondo me sì”.

L’accusa è stata lanciata attraverso un video sul social TikTok: “Lei è stata rifatta una settimana fa perché fino a sette giorni fa aveva la faccia tutta così e adesso è bella rimpolpata. Non voglio sentirmi dire che anche io sono tutta rifatta perché io non sono all’Isola dei Famosi e, tra parentesi, mi rifaccio da sola”. Dvora Ancona ha fatto le stesse accuse anche verso Lory Del Santo.

Carmen di Pietro medico accuse Isola dei Famosi - 21052022 - political24
Le accuse di un medico verso Carmen di Pietro – political24
Impostazioni privacy