Francesca Chillemi, per la prima volta si intravede la figlia: è uguale a lei!

Francesca Chillemi è un’attrice e una conduttrice nostrana molto apprezzata dal pubblico. E’ comparsa in Che Dio ci aiuti e in Braccialetti rossi, ma chi è sua figlia?

Francesca Chillemi, ultimamente, è stata presente sul set delle riprese di Viola come il mare, attesissima fiction della Rai in cui ha avuto il ruolo da protagonista e dove ha recitato al fianco di Can Yaman, noto attore turco di soap.

francesca chillemi ecco sua figlia- political24
Francesca-Chillemi-Political24- (Fonte: Google)

Ma davvero sua figlia le somiglia così tanto?

Francesca Chillemi, ecco la sua splendida figlia

Dopo aver fatto per un certo periodo la modella, Francesca Chillemi è riuscita a comparire in due episodi di Un medico in famiglia. Nel 2005 è stata al timone di Varietà, aspettando Miss Italia. Tra il 2007 e il 2008 invece ha interpretato il ruolo di Laura Flestero in Carabinieri. In seguito ha lavorato anche in un episodio di Montalbano.

Da lì il passo è stato breve per arrivare al grande schermo dove è comparsa in Feisbum – Il film. Ha sperimentato anche il videoclip apparendo in Casting dei Mambassa. Il 2011 è stato un altro anno fortunato per lei perché ha preso parte alla miniserie Notte prima degli esami ’82. Tra le sue ultime apparizioni in televisione ci sono L’isola di Pietro e Leonardo.

Come accennato poi in questi ultimi mesi l’attrice è stata impegnata nelle riprese di Viola come il mare, una nuova fiction tratta dal romanzo di Simona Tanzini Conosci l’estate? e che si vocifera verrà trasmessa il prossimo autunno. L’interprete ha pubblicato diversi scatti sulla sua pagina social per incuriosire i fan e i futuri spettatori, lei dopotutto è una persona molto attiva sui social. Su Instagram ha più di 1 milione di fan, proprio qui di recente ha condiviso una foto di sua figlia.

Come due gocce d’acqua

Qualche giorno fa Francesca Chillemi ha pubblicato sulla sua pagina Instagram una foto della sua bambina, una piccolina che ha 5 anni e che lei ha avuto dal compagno Stefano Rosso, un imprenditore della Diesel. Ogni tanto sul suo profilo Instagram compaiono degli scatti in cui c’è anche la bimba di cui la mamma però cura di non mostrare mai completamente il volto.

A ogni modo da quello che si puà intravedere la figlia le somiglia molto, soprattutto per il viso e i capelli lunghi. Lei e il padre della bimba si sono incontrati nel 2010 e, a poco a poco, tra di loro è sbocciato un forte legame che li accompagna ancora oggi.

francesca chillemi chi è sua bambina - political24
(Fonte: Instagram/ francescachillemi__)
Impostazioni privacy