Antonella Clerici, ecco che cosa si è rifatta | Il prima e il dopo non lascia dubbi

Antonella Clerici e quel volto che ormai è diventato parte della quotidianità di tanti italiani. Che la guardano, la osservano e si accorgono di come, nonostante gli anni passino anche per lei, rimane sempre bionda e bellissima. A qualcuno viene il dubbio che anche la bravissima conduttrice di Legnano abbia ceduto al ritocchino ed il prima e dopo fotografico non lascia scampo ai dubbi…

Quella fascia oraria del mezzogiorno televisivo a cui la più grande di tutte, Raffaella Carrà, aveva finalmente dato la meritata dignità, è diventata la sua. L’ha ereditata, sbaragliando un’agguerrita concorrenza e quando non c’è stata più lei, il mezzogiorno televisivo non è stato più lo stesso. Fino al momento del suo grande ritorno che ha coinciso con il ritorno dei grandi ascolti del mezzogiorno di Rai Uno.

Antonella-Clerici-Prima-e-Dopo-rifatta-Political24.it (1) (1)
Antonella-Clerici-Prima-e-Dopo-Political24.it

Il titolo della trasmissione può anche variare, ma è la conduzione il vero segreto. E se c’è lei si può stare tranquilli. Gradimento ed ascolti non tarderanno ad arrivare, anzi arrivano subito. Perché nell’arco di una lunga carriera Antonella Clerici il suo pubblico se lo è coltivato con amore, con la cura di chi sa che la professionalità paga sempre. Il pubblico lo ha sempre saputo, forse qualcuno, all’interno della Rai, lo aveva dimenticato salvo poi ricordarlo frettolosamente per riparare all’errore commesso.

E così il bel volto di Antonella Clerici è tornato a primeggiare, a mezzogiorno ma non soltanto. E vedendola molti si chiedono: E’ sempre così bella, non è che anche lei ha ceduto alla tentazione di un piccolo ritocco?

Antonella Clerici, ha ceduto al ritocchino?

Quando la vedono, con il suo sorriso accogliente e contagioso, anche i fan più accaniti di Antonella Clerici una domanda se la pongono. Sono gli stessi, che ogni mattina, guardandosi allo specchio, appena alzati, si accorgono di come quel maledetto aratro dell’età abbia solcato il loro viso con un’altra, orribile ruga. E lei invece rimane sempre così, bellissima.

Forse anche Antonella Clerici, come tante sue colleghe e non, appartenenti al mondo dello spettacolo, ha deciso di ritoccare leggermente il suo viso? Anche perché gli anni non passano soltanto per gli altri. Quale sarà la verità “vera” riguardante la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno?

Una Grande Bellezza…naturale

Vederla oggi uguale a come era vent’anni fa, il dubbio che abbia fatto una sorta di patto con il diavolo, come raccontato meravigliosamente da Oscar Wilde ne Il ritratto di Dorian Gray, può sorgere quasi spontaneo. Soltanto che Antonella Clerici non è ricorsa ad alcun patto con il diavolo né, tantomeno, ad alcun “aiutino” da parte della chirurgia estetica.

La conduttrice di Legnano deve ringraziare soltanto il suo DNA e una vita serena accanto al suo compagno, Vittorio Garrone e a sua figlia Maelle. Un piccolo, confessabile segreto, però Antonella Clerici ce l’ha. Vivere nella meravigliosa Tenuta Basini ad Arquata Scrivia, in Piemonte, contribuisce, senza alcun dubbio, a farle mantenere sempre una splendida forma.

Antonella-Clerici-e-Vittorio-Garrone-amore-Political24.it
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy