Veronica Gentili, avvistata proprio con lui: lo scoop è dei più succulenti

Novità in vista per Veronica Gentili? Dagospia ha lanciato una bomba sulla conduttrice del tutto inaspettata. Ecco cosa ha rivelato.

Giornalista, conduttrice e attrice, Veronica Gentili oggi è considerata uno dei volti Mediaset in ascesa.

Veronica Gentili e l'indiscrezione lanciata da Dagospia - Political24
Veronica Gentili – Political24 (Fonte: Google)

La stiamo vedendo da quasi un anno infatti alla conduzione di Controcorrente, su Rete 4, ma sappiamo che in passato ha lavorato anche in ambito cinematografico, prendendo parte al film Come te nessuno mai di Gabriele Muccino del 1999, che ha collaborato alla stesura di diverse sceneggiature sia per la televisione che per il teatro. Tra il 2006 ed il 2013, infatti, è stata nei cast di 16 tra lungometraggi, corti, fiction e serie televisive. Il passaggio alla co – conduzione è avvenuto nel 2018 con il programma Stasera Italia e quello alla conduzione nel 2021 con Controcorrente e Buoni o Cattivi, andato in onda con quattro puntate nel mese di settembre dello stesso anno. Oggi per Veronica Gentili ci potrebbero essere novità, come ha affermato Dagospia.

Veronica Gentili e l’indiscrezione sul suo futuro

Ci siamo abituati a vedere Veronica Gentili al timone di Controcorrente, il talk show di Rete 4 da lei anche ideato. Sappiamo che le primissime puntate – andate in onda tra la fine di luglio ed agosto del 2021 – andavano in onda in prima serata, mentre da settembre possiamo vedere il programma – trasmesso in diretta dallo studio 1 del Centro Safa Palatino a Roma – ogni sabato e domenica nella fascia dell’access prime time. 

Abbiamo potuto assistere nel corso dei mesi anche a diversi speciali. Ad esempio, il 29 gennaio è stata trasmessa una puntata speciale dal titolo Controcorrente Quirinale, dedicata proprio all’elezione del presidente della Repubblica mentre, neanche un mese dopo, esattamente il 26 febbraio, è stata trasmessa una puntata speciale sulla guerra in Ucraina. Anche il 9 aprile è stato trasmesso un altro speciale, sempre sullo stesso tema. Di recente, però, Dagospia ha lanciato una bomba su Veronica Gentili. Ecco di cosa si tratta.

Ecco cosa ha rivelato Dagospia

Veronica Gentili è attualmente considerata una conduttrice in rapida ascesa. Del resto negli ultimi anni abbiamo visto il suo ruolo espandersi sempre di più e, secondo Dagospia, continuerà a farlo. Il sito guidato da Roberto D’Agostino, infatti, ha affermato che dall’autunno in poi per la conduttrice ci saranno grandi novità dal punto di vista professionale.

Come si legge su Dagospia, infatti, “Chissà cosa avranno di bello da raccontarsi, attovagliati al Bolognese di Milano, il direttore dell’informazione Mediaset, Mauro Crippa, e l’irresistibile Veronica Gentili? Novità in pentola per le conduzioni dei talk-show di Rete 4? Ah, saperlo”. In effetti, secondo molti, D’Agostino sa cosa riserverà il futuro della conduttrice, ma sta aspettando notizie ufficiali per poterlo svelare.

Secondo molti, però, Veronica Gentili potrebbe passare a breve da Rete 4 a Canale 5 e c’è chi sostiene che a lei potrebbe essere affidata una versione estiva di Pomeriggio 5, voce che circola in realtà da mesi, ma che non è mai stata confermata nè dalla diretta interessata nè dai vertici Mediaset. Le novità per la conduttrice, però, potrebbero anche riguardare il palinsesto autunnale, ma anche su questo ad oggi non abbiamo alcuna certezza. Staremo a vedere cosa accadrà.

Veronica Gentili e l'indiscrezione lanciata da Dagospia - Political24
Fonte: Google
Impostazioni privacy