Lorella Cuccarini, lascia Amici? Spifferata l’intenzione di Maria De Filippi

Lorella Cuccarini di recente ha svelato in un’intervista cosa vorrebbe fare davvero dopo Amici e che ruolo vorrebbe ricoprire. Ecco cosa ha detto.

Lorella Cuccarini ha scritto letteralmente la storia della tv italiana. Scoperta da Pippo Baudo, dagli anni ’80 ad oggi le sue esperienze sono state davvero tantissime.

Lorella Cuccarini ed il suo desiderio - Political24
Lorella Cuccarini – Political24 (Fonte: Google)

Showgirl – ha partecipato, ad esempio, al celebre show Fantastico – cantante (come non citare “La notte vola”), conduttrice, ma anche attrice sia di fiction che di teatro, non c’è ruolo che non abbia ricoperto potremmo dire. Sappiamo che è stata protagonista di tantissimi musical e spettacoli di grande successo, per poi approdare nel 2020 ad Amici in qualità di professoressa di ballo e passare, l’anno successivo, al ruolo di coach di canto. Oggi, però, sappiamo che Lorella Cuccarini è pronta per un’altra grandissima sfida.

Lorella Cuccarini ed il suo futuro

Si parla sempre tantissimo della vita professionale di Lorella Cuccarini e sempre troppo poco di quella privata. Sappiamo che nel lontano 1991 ha sposato Silvio Testi (all’anagrafe Silvio Capitta), celebre produttore discografico e televisivo e fondatore delle Triangle Production. I due si conobbero verso la fine degli anni ’80, dietro le quinte di Fantastico e, nonostante all’epoca fossero entrambi fidanzati, il loro amore fu talmente travolgente da spingerli a lasciare i rispettivi partner.

Poi il matrimonio e l’arrivo dei loro quattro figli. La prima, Sara, nata nel 1994, dopo essersi laureata in management in Svizzera, si è trasferita a Milano e qui lavora in un’azienda immobiliare. Il secondo, Giovanni, nato poco più di un anno dopo, è un dj molto conosciuto. Vorrebbe seguire la sua strada il fratellino minore, Giorgio, uno dei due gemelli nati nel 2000. L’altra, Chiara, invece, è una calciatrice ed attualmente gioca nella squadra femminile della Roma. Lorella Cuccarini è legatissima a tutti i suoi figli e sappiamo che spesso sui social condivide momenti insieme a loro. Una delle cose che amano fare insieme, ad esempio, è cucinare. Ma proprio a proposito dei figli l’attuale coach di Amici ha fatto una confessione inaspettata.

Ecco cosa vorrebbe fare

A proposito del suo destino ad Amici, Lorella Cuccarini è sempre stata molto vaga. Sappiamo infatti che spesso le è stato chiesto se la rivedremo dietro ai banconi dei professori a settembre, ma lei ha sempre risposto che dipende tutto da Maria De Filippi e cosa deciderà di fare.

Del resto, lei è stata l’unica nella storia del talent ad essere passata dall’essere professoressa di ballo all’esserlo di canto e di sicuro in molti si aspettano di ritrovarla in autunno nella nuova edizione. Ma a svelare cosa le piacerebbe davvero fare, ci ha pensato la stessa Lorella Cuccarini che, in una recente intervista rilasciata a Vero, ha detto qual è il suo più grande desiderio e cioè diventare nonna.

Lorella Cuccarini ed il suo desiderio - Political24
Fonte: Google
Impostazioni privacy