Scomparsa a L’isola dei Famosi: la preoccupazione di Carmen di Pietro

Carmen Di Pietro di recente si è mostrata davvero molto preoccupata. Su L’Isola dei Famosi, infatti, è sparito qualcuno che le stava davvero molto a cuore.

Carmen Di Pietro nelle ultime ore è apparsa davvero molto preoccupata per la scomparsa di qualcuno che sull’isola le ha fatto compagnia in tutte queste settimane.

Carmen Di Pietro preoccupata - Political24
Carmen Di Pietro – Political24 (Fonte: Google)

La naufraga, infatti, sta coinvolgendo tutti i suoi compagni di avventura nelle ricerche, ma pare che queste, almeno fino ad ora, non siano andate a buon fine.

Carmen Di Pietro e la sua preoccupazione

Carmen Di Pietro è una delle protagoniste assolute di questa edizione de L’Isola Dei Famosi, su questo non c’è dubbio. I suoi modi di dire completamente stravolti, le favole che racconta che in realtà altro non sono che un mix di tutte le più famose, il suo “sii gentile”, ripetuto spesso anche dalla conduttrice Ilary Blasi e da uno degli opinionisti Nicola Savino, sono entrati ormai nella storia del reality ed hanno fatto completamente il giro del web.

E poi si parla tantissimo del suo rapporto con suo figlio Alessandro, protagonista insieme al lei del reality, che spesso si è lamentato della vita in casa con la madre, che lo sveglierebbe presto anche la domenica mattina, quando potrebbe dormire, tanto per fare un esempio. Il giovane quindi ha affermato che, quando uscirà dal reality, alcune cose dovranno cambiare e che, anche se magari non andrà già a vivere da solo, non accetterà di ricevere lo stesso trattamento che ha ricevuto fino ad ora da lei. Nel frattempo, però, Carmen Di Pietro si è mostrata preoccupatissima per la scomparsa di un altro “naufrago”.

Ecco cosa sta accadendo sull’isola

Carmen Di Pietro ha dato il via a quello che il web ama chiamare “Bubu – Gate”. Pare che infatti la naufraga abbia smarrito il suo cane di peluche e che lo stia cercando incessantemente da ore. “Bubu dov’è?” le si sente ripetere spesso e la Di Pietro continua ad affermare che senza di lui si sente persa e non riesce a dormire.

Così ha iniziato a chiedere a tutti gli altri naufraghi se lo avessero visto, a partire da Maria Laura, per arrivare a Roger, passando per Edoardo, che le ha fatto la fatidica domanda: “Tra Bubu e Alessandro chi sceglieresti?”. La sua risposta non si è fatta attendere e come al solito ha spiazzato tutti: la Di Pietro ha ammesso senza mezzi termini che la sua scelta ricadrebbe sul suo peluche. A questo punto tutti si chiedono: ma è uno scherzo organizzato da qualche altro naufrago? Staremo a vedere.

Carmen Di Pietro preoccupata - Political24
Fonte: Google
Impostazioni privacy