Miriana Trevisan, l’ha ammesso solo ora dopo il Gf: “ho subito l’aggressività di…”

La show girl classe 1972 ha confessato di aver passato momenti complicati all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Per colpa di chi? Perché la Trevisan ha detto queste cose?

Miriana Trevisan è stata uno delle show girl più amate e presenti sul piccolo schermo negli anni ’90. Famosissimi i suoi ruoli da valletta e velina nei programmi ‘La Ruota della Fortuna’, ‘Striscia la Notizia’, ‘La Corrida’, ‘Pressing’ e tanti altri ancora. Il suo debutto in tv è avvenuto nel 1991 con il programma ‘Non è la Rai’.

Miriana Trevisan ammissione - 20052022 - political24
Miriana Trevisan – political24

Ha affiancato per ben 5 anni Mike Bongiorno a ‘La Ruota della Fortuna’. Mike l’apprezzava molto e la vedeva anche come sua assistente, ma non sono mancati diversi screzi fra i due. Ma cosa ha confessato Miriana Trevisan?

Miriana Trevisan e la sua confessione

Miriana Trevisan ha sposato il cantante Pago nel giugno del 2003. Dopo la nascita del loro figlio, ha deciso di abbandonare la sua presenza attiva in tv. Solo nel 2007 ha partecipato all’Isola dei Famosi. Con il cantante Pago – pur rimanendo in ottimi rapporti – ha ottenuto la separazione nel 2013. Dopo tantissimi anni di assenza dalla tv, Miriana Trevisan ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

Qualche anno fa, la 49enne show girl ha scoperto di avere un tumore all’utero. La donna è stata operata, ha passato un momento molto complicato, ma è riuscita a superare tutto per il meglio, nonostante la grande paura: “Ho visto la morte in faccia, ma sono viva”. Ma cosa ha ammesso Miriana Trevisan circa la sua esperienza al Grande Fratello Vip?

L’ammissione

Durante la sua partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan non ha passato sempre bei momenti nella casa più spiata d’Italia. In un’intervista al ‘Corriere della Sera’, ha ammesso di essersi sentita attaccata in più occasioni nella casa. Queste le sue parole: “Esperienza forte che ho voluto vivere restando me stessa, giocando certo ma fino a un certo punto. Sono stata offesa tante volte, ho subito l’aggressività verbale di Katia Ricciarelli e Giacomo Urtis che giudicavano le mie esperienze e le relazioni nella casa”.

Miriana Trevisan ha puntato il dito in particolare sull’atteggiamento e l’aggressività di Katia Ricciarelli, la quale l’ha fatta piangere diverse volte anche in diretta televisiva: Katia mi ha offesa come mamma, umiliata come donna e non glielo perdono. Per quanto possibile ho provato a rispondere con eleganza alle loro provocazioni. E mi chiedevo: ma da quale pulpito viene la loro predica? Quando sono uscita ho visto quello che dicevano alle mie spalle, che povertà!”.

Miriana Trevisana aggressività Katia Ricciarelli
Miriana Trevisan ha ammesso di aver subito l’aggressività di Katia Ricciarelli al Gf Vip 6
Impostazioni privacy