“È scandaloso che continui a farlo”: Lulù Selassiè ‘massacrata’ dal web: tutta colpa di Soleil

Lulù Selassiè è stata massacrata da alcuni utenti sul web a causa di Soleil Sorge. Ecco cos’è accaduto nelle ultime ore.

Per Lulù Selassiè questo non è un ottimo periodo. Sappiamo che la rottura con Manuel Bortuzzo, arrivata con un fulmine a ciel sereno, è stato per lei un durissimo colpo e che non ha mai nascosto il suo dolore per ciò che è successo.

Lulù Selassiè criticata a causa di Soleil Sorge - Political24
Lulù Selassiè, Soleil Sorge – Political24

Adesso, però, per lei è ancora tempo di polemiche, ma questa volta nè per causa sua, nè del suo ex fidanzato. Le critiche piovono a causa di Soleil Sorge, sua ex coinquilina all’interno del Gf Vip 6.

Lulù Selassiè massacrata per colpa di Soleil Sorge

Lulù Selassiè attualmente non sta vivendo un ottimo periodo. Sappiamo che quasi un mese fa è naufragata la sua storia d’amore con Manuel Bortuzzo, con cui ha vissuto 7 mesi, praticamente quasi tutti di convivenza. I due, infatti, hanno trascorso quasi 5 mesi insieme 24 ore su 24 all’interno del Gf Vip 6, per poi continuare a vivere il loro amore lontano dalle telecamere. 

Verso la fine di gennaio, infatti, a circa un mese e mezzo dalla finale, il nuotatore decise di abbandonare il reality per problemi personali, mentre la Princess volle restare. Arrivata in finale, poi, non è riuscita a conquistare il primo posto (aggiudicato invece dalla sorella maggiore Jessica), ma le cose belle per lei sono comunque arrivate. Appena uscita dalla casa più spiata di Italia, infatti, la Principessa è andata subito a convivere con Manuel e durante il primo mese di “vita reale” dei due, la loro storia sembrava andare a gonfie vele, tanto che i due pensavano a matrimonio e figli. 

Poi però qualcosa è andato storto e i due improvvisamente verso la fine di aprile si sono detti addio. Sulla loro rottura è stato detto di tutto e le loro versioni non combaciano affatto: lei sostiene che il suo ormai ex l’abbia lasciata tramite un comunicato, lui invece ha dichiarato di averle parlato a voce prima. Insomma non sappiamo se scopriremo mai la verità, ma quello che è certo è che Lulù Selassiè di recente è stata massacrata dal web e la colpa non è nè sua nè di Bortuzzo, ma di Soleil Sorge.

Le critiche alla Princess

Secondo molti Soleil Sorge si sarebbe schierata dalla parte di Lulù Selassiè dopo la sua rottura con Manuel Bortuzzo. Ai microfoni di Pomeriggio 5, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si era limitata a dichiarare: “A me dispiace tanto sentire certe dichiarazioni di Manuel e Lulù. Forse l’unico errore che hanno fatto è stato osannare questo amore senza viversi poi fuori”. Ma non era stato tanto questo a far parlare, quanto il like messo da lei su Twitter ad una sua fan, che aveva scrittoCara Lulù, ricordati che non sei mai sola. Hai dei fan pazzeschi come lo sei tu. Fatti forza, e ricordati che nella vita TU meriti molto di meglio”.

Adesso, però, su Lulù Selassiè stanno piovendo critiche a causa proprio di Soleil. Sappiamo che quest’ultima di recente ha lanciato una sua linea di costumi da bagno (e non solo), State Of Soleil. Fin qui tutto bene, se non fosse che l’unica Principessa che ha deciso di seguire la pagina Instagram del suo brand è stata proprio Lulù. A molti fan non è piaciuta questa sua decisione, alla luce soprattutto dei tanti litigi che la Sorge aveva avuto con Jessica durante la loro permanenza nel Gf Vip 6. Un utente, infatti, ha scritto chiaramente: “Scandaloso che Lulu continui a seguire sta scema dopo tutto lo schifo che ha detto alla sorella”. Per adesso, però, nessuna delle protagoniste ha replicato. Staremo a vedere cosa accadrà.

Lulù Selassiè criticata a causa di Soleil Sorge - Political24
Fonte: Instagram di State Of Soleil
Impostazioni privacy