Kate Middleton, ‘abbandona’ William per un altro: che stoccata per il principe

Kate Middleton si è concessa una pausa dorata dagli impegni che da qui alle prossime settimane la vedranno tra le protagoniste assolute del Giubileo di Platino in onore della Regina Elisabetta. Qualche ora di svago, in tempo per calcare il red carpet. Come una diva di Hollywood, avendo accanto…

Per qualche ora ha messo da parte l’evento dell’anno 2022, ovvero il Giubileo di Platino della Regina Elisabetta II d’Inghilterra, per partecipare ad un altro evento che si è svolto sempre nella sua Londra. L’appuntamento era di quelli imperdibili e lei non ha voluto perderlo per nulla al mondo. Accanto a lei, ovviamente, il principe William.

Kate-Middleton-Principe-William-l'altro-Political24.it
Kate-Middleton-Principe-William-Political24.it

Un evento che i duchi di Cambridge hanno onorato alla loro maniera. Con l’eleganza che li contraddistingue da sempre e circondati da quell’affetto che ormai diventato caratteristica peculiare di ogni loro uscita pubblica. E se il principe William, come sottolineato da Vanity Fair, si è concesso una piccola libertà facendosi ricamare sulla tomaia delle sue scarpe l’aereo caccia protagonista del film, è stata la duchessa Kate a rubare tutti gli sguardi, anche quelli di…chi?

Kate Middleton, insieme a William ma anche con…

E così la duchessa di Cambridge, Kate Middleton, si è concessa un’emozionante passeggiata sul red carpet di Leicester Square, in occasione dell’anteprima mondiale a Londra di uno dei film più attesi dell’anno: Top Gun: Maverick. Elegantissima, in un abito black and white di Rouland Mouret, lo stilista delle dive di Hollywood, la duchessa di Cambridge è apparsa davvero come una star hollywoodiana. Ed una grande star del cinema americano era proprio accanto a lei…

Anche ad una delle star americane più amate ed ammirate dalle donne di tutto il mondo, il fascino di Kate Middleton non sarà passato inosservato. Tom Cruise, protagonista assoluto di Top Gun: Maverick, ha passeggiato accanto alla duchessa e a suo marito William. E quando l’affascinante 56enne attore americano ha preso, con doveroso rispetto,  la mano della duchessa per aiutarla a salire i gradini d’ingresso, non è difficile pensare che la stessa Kate abbia provato un piccolo brivido correre lungo la sua schiena, così come è probabile che un brivido, di segno uguale e contrario, l’abbia provato il principe William.

Ma dopo questa emozionante serata gli impegni istituzionali riprendono a chiamare l’amatissima coppia.

Il Giubileo di Platino non aspetta

Fino a quella storica tre giorni, dal 3 al 5 giugno prossimi, che suggelleranno in maniera ufficiale i 70 anni di regno di Elisabetta II, ogni giornata prevede eventi che rimandano al Giubileo di Platino.

Kate e William sono sempre, per ruolo e per carisma, i protagonisti più assidui e ricercati dagli stessi sudditi. La serata dedicata al cinema è già un ricordo per Kate. Bellissima, unica, affascinante come la star di Hollywood che l’ha aiutata a salire i gradini d’ingresso…

kate-middleton-tom-cruise-redcarpet-Political24.it
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy