Francesco Sarcina, dopo la fine con Clizia l’ha ammesso: “anche 3 o 4 donne al giorno”

Se il nome Francesco Sarcina dice molto, Le Vibrazioni dice di più. Il gruppo musicale e il loro frontman hanno tanti fan che li potranno finalmente rivedere in tour. Ma la vita privata è un’altra faccenda. Ed ecco le confessioni a cuore aperto del musicista. A proposito di Clizia, certo. Ma anche del sesso.

Una vera e propria confessione a cuore aperto, con parole pesanti, magari. Ma Francesco Sarcina, leader de Le Vibrazioni, ha scelto di parlare senza nascondere nulla del proprio vissuto e lo ha fatto sulle pagine del Giornale. E ovviamente non potevano mancare alcuni riferimenti: la figlia Nina, l’ex moglie Clizia Incorvaia e la musica.

Francesco Sarcina Clizia donne Political24
Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia (Fonte: Google)

Poi, ovviamente, c’è anche dell’altro. E quella sua dichiarazione, “anche 3 o 4 donne al giorno“, è senza freni. Che certo può destare stupore, ma il percorso di ognuno può essere molto articolato e ricco di sfumature. Ecco come si è confessato il musicista.

Francesco Sarcina, le sue parole senza freni

Nome noto della scena pop rock italiana, Francesco Sarcina, classe 1976, ha saputo conquistare i fan con un sound alternativo e originale. Salito alla ribalta del gossip per la chiacchierata fine del suo matrimonio con Clizia Incorvaia, di recente ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle pagine del Giornale, confessandosi apertamente. E ammettendo vizi del passato – droga e sesso – nel suo consueto stile fuori dagli schemi.

E a proposito della ex moglie, felicemente accasata oggi con Paolo Ciavarro, si è spinto a dire, sempre dalle pagine del Giornale, “se non fosse per Nina io non la frequenterei proprio“. Insomma, non tutte le cose che finiscono lo fanno in maniera lieta e serena. In ogni caso, ci sarebbe l’impegno, a quanto pare non semplice, di avere “un rapporto equilibrato con lei per nostra figlia“. E il sesso? Parole forti, le sue.

La confessione dell’ex di Clizia: “Anche 3 o 4 donne al giorno”

Dalle pagine del Giornale, dunque, Francesco Sarcina allunga al cronista – e tramite lui agli elettori – le sue confessioni. E parla, tra l’altro, delle sue dipendenze, con parole dai toni forti. “Non mi sono mai tirato indietro” le parole riportate dal Giornale.it con riferimento al sesso, nello specifico. “Certe volte anche 3 o 4 donne al giorno“, si prosegue nel racconto della testata. Quanto ai luoghi in cui si sarebbero svolti questi rapporti, anche in questo caso il musicista è stato a dir poco esplicito con il giornalista: “Ovunque“.

E poi c’è la musica. Oggi Francesco Sarcina, diventato anche un personaggio televisivo con il programma The Band di Carlo Conti, oltre che papà felice per la terza volta a dicembre 2021, è impegnato con un nuovo progetto musicale, un Ep uscito in queste settimane. E, soprattutto, i fan de Le Vibrazioni saranno più che contenti di sapere che la band riparte con il tour: il calendario è in aggiornamento. “Stiamo connessi, non vediamo l’ora“, il messaggio instagram da parte di Francesco ai follower.

Francesco Sarcina donne Political24
Credits levibrazioniofficial Instagram
Impostazioni privacy