Eros Ramazzotti, tra le braccia di un’altra donna: lei la conosce tutta Italia

Da Adesso tu a Un Angelo disteso al sole non si contano i successi di Eros Ramazzotti. È uno di quei volti che ha cullato i sogni romantici di intere generazioni. E ora quello scatto ha fatto impazzire tutti: lui tra le braccia di una donna. Chi sarà? Un indizio: lei è molto famosa, in Italia e nel resto del mondo.

Eros Ramazzotti tra le braccia di un’altra donna. Un nome famoso, conosciuto da tutta Italia. Che il cantante di “Più bella cosa” sia impegnato a livello sentimentale con un volto noto? Si tratta, insomma, di un nuovo capitolo per lui? O forse è soltanto un’amica? O non solo quello? Domande interessanti. La risposta lo è ancor di più.

Eros Ramazzotti Laura Pausini Political24
Eros Ramazzotti (Political24)

Perché se di lui si sapeva molto, grazie a questo scatto si sa ancora di più. Un fatto è certo: i fan sono letteralmente impazziti e non si contano le reazioni al post instagram. Anche perché di lei si è parlato di recente nel corso di un evento che ha suscitato molto clamore e tutta Italia l’ha potuta vedere.

Eros Ramazzotti tra le braccia di un’altra donna

Oggi ha 58 anni e una carriera ormai consolidata alle spalle. Ma in molti, tra i ragazzi degli anni Ottanta, se lo ricordano quando, giovanissimo, fece scorrere fiumi di emozioni e di lacrime con “Una storia importante“. Era il 1985. Un’altra epoca. Oggi Eros Ramazzotti è un artista che ha sfornato tantissimi successi ed è noto anche a livello internazionale.

Due i matrimoni: con Michelle Hunziker e con Marica Pellegrinelli. Tre i figli. Molti di più gli amori che hanno avuto le sue canzoni come colonne sonore. E non è tutto. Se la sua voce e il suo carisma sono un fatto noto a tutti, adesso qualcuno sottolinea pure un’altra sua virtù: il carattere, la sua bontà. Lo fa un’amica speciale, non in senso sentimentale. Ma forse è ancor più importante. Perché la stima, a livello professionale, è merce preziosa.

Tutta Italia la conosce. E non solo

La splendida donna accanto a Eros Ramazzotti è proprio lei, la bellissima e famosissima Laura Pausini, ormai una star internazionale, che condivide lo scatto dal suo profilo e confessa: “Tra le persone che amo di più, nella lista dei miei colleghi, oltre che idoli, c’è sempre lui, che mi chiama ‘Sorellina’ dal 1993“. Quindi spende parole profonde sul cantante. Tutto ciò in vista di un appuntamento importante per il suo significato.

“Vi posso assicurare – scrive lei, fresca reduce dall’Eurovision – che la caratteristica meravigliosa di Eros Ramazzotti è la sua bontà”. E annuncia che infatti lui sarà sul palco insieme a lei per il concerto Una, nessuna, centomila sabato 11 giugno all’arena Campovolo (Reggio Emilia). Un palco per dire no alla violenza sulle donne. E indovinate? I fan non stanno nella pelle. Un tripudio di cuoricini e di emozioni per la bella “coppia” musicale. Colleghi e amici. “Più bella cosa”, scrivono un paio di fan, impazziti dalla gioia.

Eros Ramazzotti Laura Pausini Political24
Credits Laura Pausini Instagram
Impostazioni privacy