Gabriele Costanzo, ‘beccato’ così con una ex corteggiatrice: è boom di commenti

Gabriele Costanzo, figlio d’arte di due volti storici del piccolo schermo nostrano, è stato paparazzato con una affascinante ex corteggiatrice di Uomini e Donne, trasmissione che ha lanciato diversi vip che stanno avendo molto successo. Ma che cosa è successo tra di loro? Ecco tutti i dettagli.

Gabriele Costanzo è l’unico figlio di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi. Da un po’ di tempo il giovane è tornato single dopo un’importante storia d’amore.

gabriele costanzo con ex tronista- political24
Gabriele Costanzo- Political24- (Fonte: Instagram/ gabriele_cost)

Di recente però è stato avvistato con una ex corteggiatrice. Che sia scoccata la scintilla? E chi è questa persona?

Gabriele Costanzo, è scoccata la scintilla?

Gabriele Costanzo è un autore e un assistente alla produzione degli show in cui compaiono i genitori. Dopo il diploma ha iniziato a lavorare per la Fascino PGT che produce: il Maurizio Costanzo Show, Uomini e Donne, C’è posta per te e Amici. Per il dating show di canale 5 si è occupato di casting e montaggio delle puntate. Nel 2017, invece, ha fatto il suo esordio nella redazione del Maurizio Costanzo Show.

Per quanto riguarda la sua vita privata il trentenne ha avuto una storia d’amore con la stilyst Francesca Quattrini. I due erano stati visti insieme per la prima volta nel 2019, su una spiaggia di Fregene e avevano avuto un’appassionata relazione testimoniata anche dai selfie pubblicati online. Infatti, come tante persone della sua età, ama condividere la sua vita sui social.

Purtroppo l’idillio è terminato dopo la chiusura dovuta alla pandemia, come ha riferito a Oggi sua madre Maria De Filippi che aveva approvato la decisione del figlio di continuare a vivere da solo. All’epoca il giovane sembrava essere rimasto single, ma adesso pare sia stato visto con un’ex tronista. Ma in quale occasione precisamente e di chi si tratta?

I fan in estasi

Un po’ di tempo fa però Gabriele Costanzo ha condiviso uno scatto riguardante una riunione di lavoro in cui compariva anche Giulia De Lellis, influencer ed ex tronista che in passato ha partecipato a Uomini e Donne, dating show condotto dalla Queen di canale 5. Di quella parentesi della sua carriera è rimasta nella memoria degli spettatori la sua storia con Andrea Damante su cui poi ha scritto un libro.

La foto è piaciuta ai 53 mila follower che hanno scritto commenti entusiasti, Rudy Zerbi, professore di canto di Amici, ha addirittura lasciato un: “Dajeeee”. Peccato che l’autrice di: Le corna stanno bene su tutto sia attualmente fidanzata con Carlo Beretta, di cui è molto innamorata. Dell’autore televisivo invece non si sa niente per quanto riguarda eventuali nuove fidanzate.

gabriele costanzo con giulia de lellis - politcal24
(Fonte: Instagram/ gabriele_cost)
Impostazioni privacy