Barbara Palombelli, con la voce rotta: “l’ho sentito con le mie orecchie”

0
1360

Barbara Palombelli di recente, durante una puntata di Lo Sportello di Forum, ha fatto una commovente confessione, che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Giornalista e conduttrice, Barbara Palombelli da diversi anni ormai è il volto di Forum, lo storico format di Canale 5 e di Lo Sportello di Forum.

Barbara Palombelli e la commovente rivelazione - Political24
Barbara Palombelli – Political24 (Fonte: Google)

Di recente, durante in una delle ultime puntate andate in onda, ha fatto una confessione davvero commovente. Ecco cosa ha detto.

Barbara Palombelli e la sua commovente confessione

La carriera di Barbara Palombelli ha avuto inizio moltissimi anni fa. Era la fine degli anni ’70 quando entrò a far parte del settimanale L’Europeo diretto da Mario Pirani. Nel 1980 divenne giornalista e da quel momento ha collaborato con tantissimi giornali, come Il Giornale, Panorama (di cui è stata vicecaporedattrice), Il Corriere della Sera, la Repubblica.

La sua carriera in tv ebbe inizio verso le fine degli anni ’80 con Domenica In, per cui realizzava delle interviste. Da quel momento passò alla condizione con Italiani, Se Telefonando, la rubrica 28 minuti, Otto e mezzo, Punto e a capo, Matrix, Quarto Grado (nel ruolo di opinionista) e così via. Sappiamo che lo scorso anno ha anche co – condotto a fianco a Fiorello una puntata di Sanremo. Nel settembre del 2013 è approdata poi alla conduzione di Forum e Lo sportello di Forum, rispettivamente su Canale 5 e Rete 4. Proprio in quest’ultima trasmissione, Barbara Palombelli ha fatto una confessione inaspettata che ha commosso tutti.

Ecco cosa ha detto

Barbara Palombelli ha spesso parlato del suo incontro con Madre Teresa di Calcutta che per lei fu toccante, emozionante ed anche rivelatore in un certo senso. Come lei stessa ha raccontato a proposito di quell’incontro, a cui aveva preso parte anche il marito, secondo loro era voluto da qualcuno di più grande. Durante quella visita la coppia confessò a Madre Teresa di Calcutta che avrebbe voluto adottare un bambino, ma lei parlò di bambini, al plurale. Sappiamo che la conduttrice ed il marito, dopo aver avuto il primo figlio Giorgio, in maniera naturale, ha adottato tre bambini, Francisco Serena e Monica. Le due ragazze sono sorelle di sangue e la coppia decise di adottarle insieme.

Così a distanza di anni, durante una puntata di Lo sportello di Forum, Barbara Palombelli ha usato una citazione proprio di Madre Teresa: “Non accontentiamoci di dare solo del denaro, perché non è sufficiente. Vorrei che ci fossero più persone ad offrire le loro mani per servire e i loro cuori per amare”. A quel punto ha aggiunto, commossa: “Ho avuto una gran fortuna, quella di sentire con le mie orecchie questa frase”.

Barbara Palombelli e la commovente rivelazione - Political24
Fonte: Google

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here