Altro che Marta! Veronica Lario finalmente è riapparsa e oggi è così

0
770

Veronica Lario, la seconda moglie di Silvio Berlusconi, dopo un periodo di assenza è ricomparsa. Ecco dove l’abbiamo rivista.

Veronica Lario – all’anagrafe Miriam Raffaella Bartolini è un’ex attrice italiana, oggi è nota soprattutto per essere stata la seconda moglie dell’imprenditore e politico Silvio Berlusconi.

Veronica Lario oggi - Political24
Veronica Lario – Political24 (Fonte: Google)

La donna, che tra le altre cose sappiamo essere stata tra i maggiori soci della società editrice del quotidiano Il Foglio, oggi è tornata a far parlare di sè. Ecco cos’è successo.

Veronica Lario e l’ex marito Silvio Berlusconi oggi

Veronica Lario e Silvio Berlusconi si conobbero nel 1980, quando lei si stava esibendo al teatro Manzoni di Milano. Lui, proprietario del teatro, chiese di poterla incontrare alla fine dello spettacolo e da quel momento i due non si lasciarono per molto tempo. Diversi anni dopo, quando lui divorziò dalla sua prima moglie, i due si sposarono. Era il 15 dicembre del 1990 e i due nel frattempo avevano già avuto tre figli. La prima Barbara, nata il 30 luglio del 1984, la seconda Eleonora, nata il 7 maggio del 1986, il terzo Luigi, nato il 27 settembre del 1988.

Veronica Lario durante gli anni del suo matrimonio con Silvio Berlusconi è stata anche molto discussa per i suoi ideali, spesso lontani da quelli del marito. Ma a fare scalpore fu l’ormai famosissima lettera che la donna inviò a La Repubblica il 31 gennaio del 2007 in cui chiedeva al marito di scusarsi con lei pubblicamente per le “frasi galanti” che aveva riservato ad alcune donne presenti alla cerimonia dei Telegatti. Il giorno stesso, le scuse arrivano e la faccenda venne riportata su giornali non sono italiani, ma anche internazionali. Solo un paio di anni dopo, poi, a maggio del 2009, chiese la separazione da Silvio Berlusconi. Oggi, dopo una pausa dai “riflettori”, è tornata a far parlare di sè.

Ecco dove l’abbiamo rivista

Sappiamo che Silvio Berlusconi da un paio di anni fa coppia fissa con la 32enne Marta Fascina. I due hanno anche celebrato un “matrimonio simbolico”, privo cioè di ogni valenza legale, solo pochi mesi fa. Qualche giorno fa, il figlio di Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli, Emanuele Silvio, è stato battezzato. Alla cerimonia ovviamente erano presenti entrambi i nonni, compresa Veronica Lario.

Insieme a Silvio Berlusconi c’era anche la compagna, Marta Fascina e così il settimanale Chi ha fotografato le due donne insieme, l’una accanto all’altra e sembrava che tra di loro i rapporti fossero abbastanza distesi. Le due sono apparse molto cordiali tra loro, gentili, quasi amichevoli. Insieme a loro c’erano le altre due figlie della Lario e di Berlusconi, Barbara ed Eleonora, con i rispettivi mariti e figli. Sappiamo che il battesimo del piccolo, tra l’altro, è stata anche l’occasione per Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli di fare un importante annuncio: i due diventeranno di nuovo genitori tra qualche mese.

Veronica Lario oggi - Political24
Fonte: Google

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here