Albano e Romina Power, innamorati più che mai: bellissimo rivederli così

Albano e Romina Power non hanno scritto soltanto delle pagine importanti nella storia della canzone italiana, hanno anche rappresentato, per decenni, un modello di vita familiare. Anche quando la loro storia è giunta al capolinea, questa visione ideale non è andata smarrita. E rivederli insieme ed innamorati, fa sempre un certo effetto…

Fa sempre effetto rivederli così, vicini, sorridenti ed innamorati. Perché, in fondo, il loro amore è sempre stato visto come un sentimento fortissimo in grado di superare le tante differenze che vi erano tra di loro. Ancora giovanissimi, hanno deciso di superarle insieme quelle differenze, e diffidenze, uno accanto all’altra e vivere la loro vita in simbiosi. E lo hanno fatto per trent’anni.

Albano-Carrisi-e-Romina-Power-innamorati-2-Political24.it (2)
Albano-Carrisi-e-Romina-Power-Political24.it (Fonte: Google)

Romina Power questa emozione l’ha ricreata, forse involontariamente, attraverso la pubblicazione di un video, in una giornata dedicata ad una persona per lei particolarmente importante. Quel video ha suscitato una grande emozione, per la persona celebrata che purtroppo non c’è più e poi perché ci sono loro, Albano Carrisi e Romina Power, giovani, belli, innamorati…

Di quale video si tratta e a chi è dedicato?

Albano e Romina, una storia infinita

Dopo una vita come quella che hanno condiviso Albano Carrisi e Romina Power, i ricordi sono infiniti, come i sentimenti che a questi sono legati. Ricordi non sempre gioiosi. Anche nella loro vita i tanti sorrisi si sono mescolati a lacrime amarissime, così come i lieti eventi hanno lasciato spazio alla tragedia più terribile.

Ma le immagini del video postato da Romina Power lasciano intravedere soltanto il loro amore, quella palpabile gioia e Felicità, come recitava uno dei loro più grandi successi, che sembrava non potesse mai avere fine. E la terza, imponente, figura che compare nel video sembra dare quasi il sacro suggello ad una storia infinita. Chi è questa figura così importante?

L’emozione corre….in rete

Il video postato da Romina Power sul suo profilo Instagram è davvero un concentrato di emozioni. Il 18 maggio per lei non è una data qualunque. In quel giorno, infatti, nell’anno 1920, è nata una persona che avrebbe segnato la sua epoca come pochi. E a Papa Giovanni Paolo II, la cantante italo – statunitense ha dedicato un video dove si può vedere il Papa polacco nel momento in cui accoglie lei, insieme ad Albano, durante un importante evento.

Queste le parole della cantante che accompagnano il post: “Ricordando con infinito affetto papa Giovanni Paolo II essendo stato ieri il giorno del suo compleanno“.

Papa Wojtyla, Albano e Romina insieme. Vi è un momento, un istante del video particolarmente toccante. Sono soltanto pochi fotogrammi che raccontano l’emozione di Romina Power. Nel giro di pochissimi istanti, con una mano prima sfiora il braccio di Sua Santità e poi, con l’altra cinge il fianco di Albano. Sembra quasi che tutto il suo mondo sia in quello spicchio di palco e voglia abbracciarlo tutto.

Sembra impossibile quante emozioni possa trasmettere un video di soli 47 secondi.

papa-woytjla-romina-albano-incontro-Political24.it
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy