Paola Barale, con un enorme livido sul viso: ecco cosa si nasconde dietro

0
1320

Paola Barale di recente ha pubblicato delle storie su Instagram in cui appare con un livido sul volto. Ovviamente in tantissimi si sono chiesti chi oppure cosa glielo abbia causato. Ecco la verità.

Paola Barale è stata ed è uno dei volti italiani più amati dal pubblico. Conduttrice, showgirl, attrice, la sua carriera ha avuto inizio negli anni ’80 e da allora non si è mai più arrestata.

Paola Barale e la verità sul livido sul volto - Political24
Paola Barale – Political24 (Fonte: Google)

L’abbiamo vista in tantissimi programmi televisivi nel corso degli anni, ma anche in diversi film e cortometraggi. Di recente, però, è stata coinvolta in una strana vicenda: sulla sua guancia è comparso un livido ed in tantissimi si sono chiesti perchè. Ecco la verità.

Paola Barale e lo strano caso del livido sul viso

Arrivata in tv per caso, ma rimasta per scelta, Paola Barale è stata una delle donne più richieste negli anni ’90 da tutti i palinsesti. Diplomata l’ex Istituto Superiore di Educazione Fisica di Torino e con il sogno di diventare un’insegnante di ginnastica, a catapultarla nel mondo della tv fu la sua somiglianza a Madonna. Grazie a questo divenne la sua vera e propria sosia nell’edizione del 1986 di Domenica In. Da quel momento in poi divenne famosissima in tutta Italia.

Furono così tantissimi i programmi a cui prese parte: a partire da quelli accanto a Mike Buongiorno – di cui fu la valletta ufficiale tra la fine degli anni ’80 e l’inizio degli anni ’90 – fino ad arrivare a Grandi Magazzini, con Marco Predolin e Natalia Estrada, Stelle a Quattro Zampe, Buona Domenica, accanto a Maurizio Costanzo, che le permise anche di vincere un Telegatto come personaggio femminile dell’anno nel 1999.

Dai primi anni 2000, poi, le sue apparizioni in programmi televisivi divennero meno frequenti, ma non per questo se ne allontanò. L’abbiamo vista infatti in veste di giurata di Vuoi Ballare Con Me?, lo show condotto da Lorella Cuccarini su Sky Uno, ma anche nella seconda edizione de La Pupa e il Secchione, accanto ad Enrico Papi e alla conduzione di Mistero. Di recente, però, Paola Barale ha pubblicato sul suo profilo Instagram delle storie molto particolari.

Ecco il motivo del livido

Mentre era insieme all’amico Massimiliano Bruno Fidelio e stavano parlando del suo cinquantesimo compleanno, quello che è saltato all’occhio è stato un livido sulla guancia di Paola Barale. I due ci hanno scherzato su, ironizzando sul fatto che quello fosse il risultato di una notte di passione, ma in realtà sappiamo che il motivo di quella botta è ben altro. Trattasi infatti di un trucco di scena.

Paola Barale sta girando un lungometraggio insieme ad un altro suo amico, Giulio Ancora, conosciuto più di dieci anni fa, quando era uno studente del DAMS di Cosenza. Come ha ammesso la stessa Paola, tra di loro è nata subito una grandissima empatia, che li ha portati a collaborare già all’epoca. Lei, infatti, prese parte al videoclip del singolo Battle On Ice, della sua vecchia band, i Miss Fraulein, che attualmente sarebbe “in standby” ed oggi i due sono pronti a lavorare di nuovo insieme.

Paola Barale e la verità sul livido sul volto - Political24
Fonte: Instagram di Paola Barale

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here