Belen Rodriguez, ha già ‘rimpiazzato’ Stefano | La nuova fiamma è un vero schianto

Belen Rodriguez di recente ha ufficializzato il suo rapporto con Stefano De Martino, il suo ex marito e padre del suo primogenito Santiago. Peccato però che nelle ultime ore abbia ammesso qual è il suo vero nuovo amore. Ecco di chi si tratta.

Belen Rodriguez è molto attiva sui suoi social ed infatti anche questa volta ha usato la sua pagina Instagram per parlare del suo nuovo amore

Belen Rodriguez e la sua nuova fiamma - Political24
Belen Rodriguez – Political24 (Fonte: Google)

A pochi mesi dal ritorno di fiamma con Stefano De Martino, la showgirl ha fatto questa inaspettata confessione. 

Belen Rodriguez ed il suo nuovo amore

La vita sentimentale di Belen Ridriguez è spesso paragonata da molti ad un film. Adesso, però, pare che la showgirl abbia trovato di nuovo la sua “stabilità amorosa” accanto al suo ex – ed ormai di nuovo attuale – marito. La loro storia è stata a dir poco movimentata. I due si conobbero nell’ormai lontano 2012 negli studi di Amici, in cui lui lavorava come ballerino professionista e lei era stata chiamata come “ballerina d’eccezione” durante il serale.

All’epoca lei era fidanzata da circa tre anni e mezzo con Fabrizio Corona, con cui però aveva un rapporto a dir poco travagliato, mentre lui faceva coppia fissa da quasi 3 anni con Emma Marrone, che aveva conosciuto proprio durante qualche edizione precedente del talent e con cui già l’anno precedente c’era stata una crisi. Il loro amore fu talmente travolgente da portarli non solo a lasciare i loro rispettivi partner, ma a decidere di avere un figlio dopo pochissimi mesi. Così il 9 aprile del 2013 nacque Santiago, il primo figlio della coppia ed a settembre dello stesso anno, nel giorno del 29esimo compleanno di Belen Rodriguez, i due convolarono a nozze.

Il loro sembrava un matrimonio da favola e i due apparivano sempre felicissimi, innamoratissimi, affiatatissimi come il primo giorno. Alla fine del 2015, però, poco prima di Natale arrivò la notizia della loro separazione. Dopo più di tre anni, però, all’inizio del 2019 i due si riavvicinarono ed i loro ritorno di fiamma divenne in pochi mesi ufficiale. Ma dopo poco più di un anno, nel mezzo della pandemia e dopo una convivenza forzata a causa del lockdown, i due si dissero di nuovo addio. Pochi mesi dopo lei conobbe Antonino Spinalbese, da cui a luglio del 2021 ha avuto la sua seconda figlia, Luna Marì. Solo pochi mesi dopo anche loro due si dissero addio e così a gennaio di quest’anno si è iniziato a parlare di un ennesimo ritorno di fiamma con Stefano De Martino, confermato di recente da entrambi. Peccato, però, che sui suoi social Belen Rodriguez di recente abbia parlato di un altro suo grande amore.

Ecco di chi si tratta

Belen Rodriguez è molto attiva sui social, che usa per documentare gran parte della sua vita privata. Proprio sul suo profilo Instagram, infatti, qualche settimana fa ha ufficializzato il suo ritorno di fiamma con Stefano De Martino e i due ormai hanno riformato una famiglia, insieme al loro figlio Santiago e a Luna Marì, la figlia che lei ha avuto da Antonino Spinalbese.

Proprio sulla sua pagina Instagram, Belen Rodriguez ha pubblicato la foto del suo nuovo amore, con la scritta “Quanto mi piaci”. Trattasi di un Defender, un’auto prodotta dalla Land Rover, considerata da molti iconica. Sono tantissimi infatti i commenti sotto al post di persone che approvano la sua scelta e che concordano con lei sulla scelta della vettura.

Belen Rodriguez e la sua nuova fiamma - Political24
Fonte: Instagram di Belen Rodriguez
Impostazioni privacy