Silvia Toffanin, ‘pugnalata’ alle spalle proprio da lui: eppure gli aveva dato tutto

Silvia Toffanin è il volto di Verissimo, rotocalco di punta di canale 5 dove viene seguita da milioni di spettatori ogni settimana. Ma da chi è stata tradita? Ecco cosa è successo.

Silvia Toffanin, da anni saldamente al timone di Verissimo, dove si è sempre distinta per la sua professionalità ed empatia nei confronti dei suoi ospiti, si trova in difficoltà, una persona che credeva amica non si è comportata bene con lei.

silvia toffanin tradita da manuel bortuzzo-political24
Silvia-Toffanin-Political24- (Fonte: Google)

Ecco tutti i particolari su cosa è accaduto esattamente.

Silvia Toffanin presa di mira da un ospite

Silvia Toffanin, dopo aver partecipato a Miss Italia 1997 e aver esordito come modella, lavoro che l’ha portata a girare per tutta Europa, ha tentato la fortuna partecipando a un casting per Passaparola. Tra il 2001 e il 2002 ha preso parte a questo show nel ruolo di ballerina. Successivamente è passata a Mosquito, un magazine di attualità dedicato ai più giovani.

Nel 2003, invece, ha fatto esperienza come inviata per il programma Popstars e poco dopo si è occupata di una rubrica di moda per Verissimo al cui timone, all’epoca, c’era Paola Perego a cui poi lei è succeduta.

Nelle ultime settimane la conduttrice ha ospitato nel suo rotocalco Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié tra cui c’è stata un’appassionante storia d’amore maturata nel corso dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip e terminata non molto tempo fa con la cocente delusione di tutti i fan che avevano sempre fatto il tifo per loro.

La presentatrice aveva voluto dare spazio a entrambi, in modo che tutti e due potessero dare la loro versione dei fatti. Il nuotatore ne aveva approfittato per spiegare che tra di lui e l’ex fidanzata c’erano stati parecchi problemi. La ragazza di origine etiope, invece, ha dichiarato che quel comunicato il 24 Aprile scorso, in cui si annunciava la loro rottura, era stato una doccia fredda per lei. Ad avercela con la compagna di Piersilvio Berlusconi però è l’ex gieffino, ma perché?

Un’amara sorpresa

Silvia Toffanin, ultimamente, ha condiviso sulle sue pagine social un filmato in cui sono state riprese alcune affermazioni dei due ragazzi e questo non è andato giù a Manuel Bortuzzo. A pochissima distanza dalla pubblicazione il giovane ha tolto il segui alla pagina Instagram, come ha notato anche Amedeo Venza.

Il ragazzo non ha rilasciato alcuna dichiarazione in proposito, ma si può immaginare che la Toffanin ci sia rimasta male dal momento che in più occasioni l’ha accolto nella sua trasmissione avendo per lui ogni riguardo.

bortuzzo boicotta verissimo-political24
(Fonte: Instagram/ amedeovenga0fficial_)
Impostazioni privacy