Romina Carrisi, lo annuncia così a Oggi è un altro giorno: “futura sposa di…”

Romina Carrisi, figlia più piccola di Albano e Romina ha dato un annuncio sorprendente dietro le quinte, ecco che cosa ha detto.

Romina Carrisi è un’artista che da un po’ di tempo è stata arruolata come opinionista a Oggi è un altro giorno, trasmissione pomeridiana della Rai condotta da Serena Bortone.

carrisi chi è sposa ron-political24
Romina-Carrisi-Political24- Fonte: Google

Ma che cosa ha rivelato ultimamente?

Romina Carrisi, fiori d’arancio in arrivo?

Romina Carrisi ha seguito le orme dei genitori nel mondo dello spettacolo anche se in maniera leggermente diversa, perché ha deciso di non dedicarsi alla musica. Nel 2005 ha partecipato come naufraga all’Isola dei Famosi insieme a papà Albano, la sua permanenza in Honduras però è stata alquanto breve, infatti è durata solo 15 giorni. Ai tempi aveva solo 18 anni e, in seguito si è pentita di questa scelta.

Dai genitori ha ereditato la bellezza e la determinazione che l’hanno portata ad essere invitata spesso in diverse trasmissioni. E’ anche una modella e un’apprezzata fotografa che ha già messo in mostra i suoi lavori. Due anni fa, invece, è stata ospite del Festival di Sanremo, dove si esibivano mamma Romina e papà Albano.

Per quanto riguarda la sua vita privata ultimamente è stata vista in teneri atteggiamenti con un uomo di 52 anni che, stando a quanto riporta Nuovo, si chiamerebbe Stefano Rastelli. Lui è un regista che lavora a Oggi è un altro giorno che ha portato il sorriso sul volto della trentaquattrenne. La differenza di età per loro non è un problema e si godono sereni la loro relazione. Ma possibile che si parli già di matrimonio?

Chi avrà l’anello al dito?

Romina Carrisi, di recente, ha incuriosito i suoi 107 mila fan che la seguono con grande fedeltà sulla sua pagina Instagram, dove la modella li tiene aggiornati sulla sua vita privata e i vari progetti che la riguardano.

Nello scatto che ha pubblicato si vedono lei, la direttrice di casting di Oggi è un altro giorno Eliana Bosatra e il cantante Valerio Scanu. L’opinionista ha ripreso un post di Bosatra in cui quest’ultima aveva scritto: affetti stabili, perché così si chiamano i personaggi fissi di questa trasmissione di grande successo.

Sotto i loro volti sorridenti spicca un messaggio: “la nostra casting e futura sposa di Ron”. Eliana è una grande fan del vocalist che ritiene anche un amico, stando all’ultima foto che ha pubblicato nella sua pagina Instagram in cui compariva con il musicista di Dorno, invitato nel programma di RaiUno qualche giorno fa. Niente matrimonio quindi per Romina, sarà per un’altra volta.

romina carrisi futura sposa ron-political24
Fonte: Instagram/ romina_carrisi
Impostazioni privacy