“Operata d’urgenza”: il terribile dramma della naufraga de L’Isola dei famosi

Una nuova naufraga de L’Isola Dei Famosi è stata colpita da un dramma terribile e lo ha raccontato non molto tempo fa. Ecco di chi si tratta.

L’Isola dei Famosi continua a popolarsi di nuovi naufraghi. Dopo l’ingresso di Maria Laura De Vitis e Mercedesz Henger, altri quattro concorrenti sono sbarcati sull’isola.

Isola dei famosi: il dramma della nuova naufraga - Political24
Isola dei famosi – Political24 (Fonte: Google)

Ma sappiamo che una di loro ha un passato non facilissimo alle spalle e di recente ha parlato di un dramma che ha vissuto non molto tempo fa, che riguarda la sua famiglia. Ecco di chi stiamo parlando.

Isola dei Famosi: il dramma vissuto dalla nuova naufraga

Come abbiamo anticipato, i nuovi concorrenti de L’Isola dei Famosi sono quattro. Parliamo di Gennaro Auletto e Luca Daffrè – soprannominati Guapissimi, a causa del loro fisico statuario – e poi Marco Maccarini e Pamela Petrarolo. Del primo sappiamo che ha origini campane, che ha 21 anni e fa il modello di professione e che questa è la sua primissima esperienza in tv. Del secondo sappiamo che ha 26 anni, è un nuotatore ma non è un volto nuovo della tv, dal momento che già nel 2018 ha partecipato a Temptation Island in qualità di tentatore.

Molto più ampio il curriculum di Pamela Petrarolo, cantante e showgirl, divenuta famosa già negli anni ’90 grazie a Non è la Rai. All’epoca era giovanissima, aveva circa 17 anni e da quel momento la sua carriera è stata molto “variegata”. Ha inciso due due album musicali per l’etichetta RTI Music, (Io non vivo senza te nel 1994 e Niente di importante nel 1995), ha lavorato in teatro, ha partecipato nel 2006 al reality La Fattoria ed è stata inviata per diversi programmi in tv. Anche le esperienze pregresse di Marco Maccarini sono tante e molto diverse tra loro: è stato vj, conduttore (ha condotto programmi di successo come il Festivalbar, tanto per citarne uno), inviato delle Iene, professore di Amici. Ma sappiamo che una delle nuove naufraghe sbarcate sull’isola ha un passato non facilissimo.

Ecco chi è la naufraga in questione

La naufraga de L’Isola dei Famosi in questione è Pamela Petrarolo, mamma di due figlie, di cui una, Angelica, che oggi ha 2 anni, nata con una malformazione alla testa. La stessa naufraga non molto tempo fa in un’intervista rilasciata al settimanale Spy aveva confessato che all’inizio nessuno si era accorto del problema della figlia. Ma è stato il suo sesto senso materno a farle capire che c’era qualcosa che non andava.

Così grazie a lei i medici si sono accorti della sua malformazione e l’hanno operata d’urgenza e, come ha ammesso lei stessa sempre durante la stessa intervista, “I medici mi hanno detto che è stato un miracolo, perché se non me ne fossi accorta avrebbe rischiato di morire nel sonno”. Per fortuna però oggi Angelica sta bene, deve essere monitorata ogni 6 mesi circa ed il pericolo è scampato.

Isola dei famosi: il dramma della nuova naufraga - Political24
Fonte: Google
Impostazioni privacy