Raoul Bova, ‘perseguitato’ da due donne: “mi controllano il telefono”

Raoul Bova ha preso il posto di Terence Hill nella fiction Don Matteo dove si sta destreggiando nel ruolo di Don Massimo, ma ha davvero due donne che gli controllano il telefono? E chi sono?

Raoul Bova continua a mietere successi con Don Matteo, longeva serie tv arrivata alla tredicesima edizione, ma da giovedì 18 maggio è su canale 5 con Giustizia per tutti, una miniserie in cui recita al fianco della compagna Rocío Muñoz Morales.

raoul-bova-donne-political24
Raoul Bova-Political24

Lui interpreta Roberto, un uomo che è stato ingiustamente condannato e che dopo 10 anni torna in libertà, ma deve affrontare nuove sfide e cercare di recuperare il rapporto con la figlia. Ma chi sono le altre donne che lo controllano?

Raoul Bova, ci sono davvero problemi con Rocio?

Raoul Bova è un brillante attore sia di cinema che di televisione. Su grande schermo ha partecipato a The Tourist, Buongiorno papà, Sei mai stata sulla luna? e Tutte le strade portano a Roma del 2016. Su piccolo schermo, invece, ha avuto un ruolo in: I guardiani del tesoro, Fuoco amico – TF45 – Eroe per manore e Ultimo – Caccia ai Narcos.

Il suo ultimo lavoro, come accennato è la miniserie in tre puntate Giustizia per tutti dove presta il volto a un uomo, Roberto Beltrami, accusato ingiustamente dell’omicidio della moglie e che riesce a uscire di prigione. Una volta fuori inizia a indagare, con l’aiuto di un’avvocatessa e della cognata poliziotta, per cercare il vero responsabile della morte della donna che amava.

Per quanto riguarda la vita privata ormai dal 2013 è insieme alla fidanzata Rocío Muñoz Morales con cui ha avuto due figlie. Apparentemente i due vanno d’accordo e sono una coppia molto affiatata, ma è possibile che qualcuno si sia messo tra di loro? Ecco i dettagli.

Qual è la cosa più importante per lui

Su Instagram ha più di 800 mila followers che lo seguono fedelmente ad ogni aggiornamento. Lui, a volte, posta scatti della sua quotidianità, ma spesso usa il social per promuovere i suoi lavori, gli eventi a cui partecipa, ecc..ed è proprio in uno dei messaggi sulla sua pagina che ha voluto parlare del suo rapporto coi figli.

Le altre due donne della sua vita infatti non sono amanti, ma le figlie che ha avuto da Rocío Muñoz Morales. L’attore ha spiegato che le bambine sono gelose, gli chiedono dove va, con chi è stato “mi controllano il cellulare” ha spiegato. Con i figli più grandi, invece, che ha avuto con Chiara Giordano, le cose sono molto diverse.

Francesco e Alessandro ormai sono grandi e con loro, a detta dello stesso interprete, il rapporto è molto bello, da adulti. Infatti parlano di quello che accade. Per il protagonista di Buongiorno, mamma! la famiglia viene al primo posto, è la cosa più importante e ogni giorno cerca di essere un genitore come lo è stato suo padre.

raoul-bova-figli-political24

Impostazioni privacy