Trono Over, dama ‘massacrata’ davanti a tutti: “fuori ha sporcato tutto”

Un’ex Dama del Trono Over di Uomini e Donne, tornata negli studi per raccontare l’evoluzione della sua storia d’amore al di fuori del programma, è stata accusata davanti a tutti da un Cavaliere. Ecco cos’è accaduto.

Un’ex Dama del trono Over è stata criticata da un Cavaliere per il suo comportamento e, soprattutto, le sue parole.

Trono Over: un'ex Dama criticata da un Cavaliere - Political24
Trono Over – Political24 (Fonte: Google)

La donna in questione è tornata negli studi per parlare della sua attuale storia d’amore con un uomo conosciuto all’interno del programma. I due hanno confessato che stanno per sposarsi e che la proposta di matrimonio sarebbe arrivata già intorno al 20 novembre durante una cena, ma che lui aveva deciso di darle tempo fino a fine anno per pensarci su e così il 31 dicembre lei ha deciso di dirgli di sì.

Trono Over: una Dama massacrata per le sue parole

L’ex Dama e l’ex Cavaliere del trono Over di Uomini e Donne in questione, da quando si sono fidanzati ed hanno iniziato a vivere la loro storia fuori dagli studi di Canale 5 hanno preferito andare di fretta e di rivoluzionare tutta la loro vita. Hanno così deciso di vivere per 6 mesi all’anno in Italia ed altri 6 all’estero, precisamente a Dubai essendo entrambi amanti del caldo.

L’ex Dama ha poi ammesso di essere felicissima e di aver trovato una famiglia sia nel suo uomo che nei suoi figli, che l’hanno accolta in maniera squisita. Ha poi detto di non riuscire ancora ad immaginare il giorno del loro matrimonio, nonostante siano stati scelti già molti dettagli, tra cui il suo abito. Nonostante ciò, però, un altro protagonista del trono Over di Uomini e Donne ha iniziato a criticare la donna e l’ha accusata di aver sporcato addirittura il programma.

Ecco di chi si tratta

L’ex Dama in questione è Isabella, tornata negli studi insieme al suo fidanzato Fabio per parlare della loro storia, del loro amore e del loro imminente matrimonio. Così i due sono apparsi subito molto entusiasti di come stanno andando le cose tra di loro e si sono detti entrambi felicissimi.

Il clima nello studio, quindi, era molto disteso ed anche gli opinionisti si sono detti molto contenti per la coppia e per come stanno andando le cose tra di loro. Soprattutto Tina ha ammesso di aver sempre creduto in Isabella e di essere contenta per la sua situazione, che ad oggi è una sorta di rivincita, soprattutto alla luce delle critiche che ha avuto durante il suo percorso all’interno del dating show da parte di Gemma e Armando.

Peccato però che quest’ultima l’abbia comunque continuata ad accusare di aver partecipato a Uomini e Donne soprattutto per sponsorizzare la sua attività. Le ha infatti detto: “Aver trovato l’amore non significa che non avesse voglia di visibilità. Poi è stata molto fortunata ad aver trovato un uomo come Fabio. Quando è uscita da qui non ha fatto altro che sporcare tutto il programma su tutti i giornali. Ha rilasciato più di un’intervista quando è uscita da qui”. 

Trono Over: un'ex Dama criticata da un Cavaliere - Political24
Fonte: Instagram
Impostazioni privacy