E’ finita: Michelle Hunziker non ne poteva proprio più

Michelle Hunziker, brillante presentatrice, è stata su piccolo schermo con All Together Now e Michelle Impossible, un tributo alla sua magnifica carriera. Ora però gioisce per qualcosa che è finalmente giunto al termine. Ecco cosa è accaduto di preciso.

Ultimamente Michelle Hunziker aveva informato tutti i suoi fan di aver preso il Covid ed era dunque confinata in casa come vogliono le norme per limitare i contagi. In questo periodo però non ha mancato di tenere aggiornati tutti i fan tramite la sua pagina Instagram dove ha mostrato nuovi make up e creme della sua linea di bellezza.

michelle hunziker guarita- political24
Michelle Hunziker – Political24 (Fonte: instagram/ therealhunzigram)

Ma di cosa non ne poteva più?

Michelle Hunziker finalmente ce l’ha fatta

Michelle Hunziker ha iniziato come modella sfilando per noti marchi come Giorgio Armani, Rocco Barocco e La Perla. Su piccolo schermo, invece, ha fatto il suo esordio con Buona Domenica, mentre alcuni anni dopo ha presentato la terza edizione di Colpo di fulmine.

Nel 2005, invece, ha partecipato a un musical: Tutti insieme appassionatamente, show che ha portato in sala 60 mila persone. Sempre in quell’anno si è cimentata col doppiaggio prestando la sua voce all’ippopotamo Gloria di Madagascar. Nel 2007 ha condotto il Festival di Sanremo insieme a Pippo Baudo e Piero Chiambretti.

In questi anni è comparsa anche in diverse pellicole come Natale in crociera, Natale a Rio e Natale a Beverly Hills. Lei è anche un’imprenditrice, sua è la linea di cosmetici Govi, un marchio vegan senza parabeni, silicone e lattosio di cui è appena uscita una nuovo linea di ombretti.

Come accennato in quest’ultimo periodo la presentatrice di origine svizzera è stata assente da Striscia la notizia di cui è al timone insieme a Gerry Scotti. Il motivo? Era risultata positiva al Covid e per questo motivo era stata momentaneamente sostituita dalla brillante Valeria Graci. Adesso però pare che qualcosa sia cambiato, ecco cosa è successo.

Una hit del passato per lei

Finalmente è finito il periodo di isolamento di Michelle Hunziker che è risultata negativa al virus. La conduttrice è così entusiasta che su Instagram ha pubblicato un video in cui balla indossando scarpe col tacco viola e si muove sensuale sulla note di Freedom, hit di George Michael.

Nella didascalia che accompagna il breve filmato ha scritto: Libertà. Nonostante fosse asintomatica infatti la showgirl ha dovuto rimanere confinata tra le mura di casa ma adesso è tornata a tutte le sue attività precedentemente sospese, tra cui Striscia la notizia.

michelle hunziker balla freedom-political24
(Fonte: Instagram/ therealhunzigram)
Impostazioni privacy