Ornella Muti, ‘pensa’ ancora ad Adriano Celentano: il messaggio è velato

Ornella Muti è una delle nostre interpreti più famose e conosciute. In passato ha avuto una relazione con Adriano Celentano, ma lei pensa ancora a lui?

Ornella Muti è stata una delle cinque conduttrici che hanno affiancato Amadeus in occasione dell’ultimo Festival di Sanremo.

ornella muti pensa ancora a adriano celentano-political24
Ornella Muti e Adriano Celentano – Political24

Di recente ha condiviso sulla sua pagina Instagram un filmato piuttosto curioso in cui compare con la figlia Naike, ma sta davvero pensando ad Adriano Celentano? Ecco di quale prova si tratta.

Ornella Muti lo porta ancora nel cuore

Ornella Muti ha mosso i suoi primi passi nel mondo del cinema fin da ragazzina, uno dei film fondamentali per il lancio della sua carriera è stato Romanzo popolare per la regia di Mario Monicelli. Nel 1983 ha recitato con Paolo Villaggio in Bonnie e Clyde all’italiana e, in seguito, è comparsa in risatissima insieme a Johnny Dorelli. Negli ultimi anni è apparsa su piccolo schermo nella miniserie Deep e nella serie tv Sirene, inoltre cura molto il suo profilo Instagram dove ha più di 300 mila fedelissimi followers.

Per quanto riguarda la vita privata l’attrice e Adriano Celentano hanno avuto una breve relazione molti anni fa di cui erano a conoscenza solo le persone del mondo del cinema. I due si erano conosciuti sul set di: Il bisbetico domato, film di Castellano e Pipolo uscito nel 1980. La loro storia pare sia nata l’anno seguente, ma non è emersa fino ad alcuni anni fa, quando il Molleggiato ha deciso di parlarne apertamente sui giornali.

L’attrice di Ingannevole è il cuore più di ogni cosa non era stata contenta di questa confessione postuma che aveva messo in luce il tradimento di entrambi verso i rispettivi consorti. Ma sarà vero che dopo tanti anni lei sta ancora pensando alla sua vecchia fiamma? Ci sarebbero delle prove.

Ai fan è piaciuto

Di recente Ornella Muti ha pubblicato un simpatico filmato dal titolo: Le bisbetiche domate in cui, insieme alla figlia Naike Rivelli, ha riprodotto in chiave ironica, come una specie di parodia, alcune scene del film: Il bisbetico domato.

L’ambientazione è quella di una località di campagna e non sono mancati il momento della spremitura dell’uva, con l’attrice che indossa un vestito simile a quello della pellicola di 40 anni fa e quello di lei seduta sul letto con Naike che si dà uno slancio per raggiungerla. Chissà se Adriano l’ha visto e che cosa ne pensa, nel frattempo però i fan hanno apprezzato.

ornella muti parodia- political24
(Fonte: Instagram/ ornellamuti)
Impostazioni privacy