Sangiovanni, dopo Amici lo ammette senza vergogna: “la cosa più brutta è che…”

Sangiovanni, cantante uscito da Amici dove si era classificato al secondo posto, sta avendo grande successo. Ma ecco che cosa ha ammesso ultimamente.

Sangiovanni non ha nessuna intenzione di fermarsi. Poche settimane fa è arrivata su Netflix la terza stagione di Summertime, una fiction ispirata a Tre metri sopra il cielo in cui compare, in un piccolo cameo, il musicista vicentino.

sangiovanni ammissione senza vergogna- political24
Sangiovanni – Political24 – (Fonte: Google)

Attualmente, inoltre, è impegnato in una serie di concerti dal vivo, ovvero il Mondo Sangio Live Tour 2022. Ma quale ammissione è emersa da parte sua?

Sangiovanni, tra l’entusiasmo affiora un’ombra

Sangiovanni sta vivendo un momento d’oro dopo essersi fatto conoscere da milioni di persone grazie al talent show di Maria De Filippi dove ha realizzato due canzoni intitolate Gucci bag e Lady. Quest’ultima è stata premiata con il disco d’oro nel 2020, mentre a conclusione del programma di canale 5 è uscito l’album che porta il suo stesso nome.

Qualche mese fa ha partecipato al Festival di Sanremo con il brano Farfalle in cui esprimeva il desiderio di vivere liberamente le emozioni. Alla fine si è piazzato al quinto posto in questa importantissima manifestazione canora dove ha gareggiato al fianco di altri grandi musicisti. A marzo, infine, è uscito il suo nuovo, travolgente album, Cadere volare che è piaciuto subito a tutti.

Come accennato, in questi giorni il cantante si sta cimentando in una serie di concerti in giro per l’Italia dove presenta la sua ultima creazione artistica e l’atmosfera è davvero frizzante. Ecco che cosa ha scritto sulla sua pagina Instagram.

“Chissà se finirà…”

Sangiovanni ha condiviso un messaggio pieno di affetto per i suoi fan in cui ha osservato che la cosa bella di questo momento è che i suoi sostenitori non vedono l’ora di vederlo e sono molto emozionati. La cosa ancora più bella però è che in realtà è lui che non sta più nella pelle all’idea di vedere i suoi ammiratori.

L’artista ha aggiunto che ha forte nostalgia di questi giorni che gli ricordano i periodi al ritorno dalle vacanze quando era piccolo e magari aveva incontrato un amore estivo che poi era stato costretto a lasciare. Il vocalist ha ribadito il suo desiderio di assaporare tutto questo nel più breve tempo possibile, ma tra i suoi pensieri c’è anche un’ombra.

“La cosa brutta invece è che non so per quanto durerà, fino a dove arriverò o se finirà prima o poi” e così su questa nota malinconica ha concluso la sua riflessione ringraziando di cuore tutti.

sangiovanni ringrazia - political24
(Fonte: Instagram/sangiovanni)
Impostazioni privacy