“Sono disgustata”: il volto noto di Uomini e Donne esce allo scoperto e denuncia le molestie subite

Una ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato sui social di aver subito un vero e proprio attacco di catcalling mentre si era recato al supermercato per fare la spesa. Una vera e propria piaga sempre più presente in questo periodo. Molte donne famose hanno denunciato questi fatti subiti. Ma di chi stiamo parlando? Chi è stata a denunciare questo fatto sui social?

Il catcalling è una parola che purtroppo è sempre più pronunciata ultimamente. Fa riferimento ad atti intimidatori e vere e proprie molestie sessuali e commenti vergognosi riservati dagli uomini alle donne incontrate in strada.

Ex tronista molestie - 17052022 - political24
Ex tronista di Uomini e Donne vittima di molestie – political24

Sono state molte le donne – famose e non – a denunciare di aver subito questi atti vergognosi da parte di uomini di ogni età. Avances sessuali, palpeggiamenti in mezzo alla strada o in luoghi pubblici. Una pratica davvero sconcertante nel 2022. Ma chi è l’ex tronista di Uomini e Donne ad aver subito queste molestie?

Ex tronista di UeD denuncia molestie subite

In passato Aurora Ramazzotti, figlia di Eros Ramazzotti e di Michelle Hunziker, aveva denunciato sui social di aver subito molestie sessuali in pubblico. Ma non è stata certamente l’unica. Vittoria Puccini aveva espresso solidarietà verso la ragazza, dicendo come anche lei in passato fosse stata vittima di questo brutale atteggiamento. Il catcalling, oltre a essere offensivo verso le donne che lo subiscono, rischia seriamente di compromettere la salute mentale delle vittime.

Purtroppo, a farne le spese negli ultimi giorni è stata un’altra donna del mondo dello spettacolo. Si tratta di una ex tronista di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5. La ragazza è stata prima corteggiatrice e poi tronista nel corso dell’edizione 2017/2018. Successivamente è stata concorrente anche di Temptation Island. Ma di chi stiamo parlando? Cosa ha denunciato sui social?

“Sono disgustata”

Stiamo parlando di Nilufar Addati, la bella influencer nata a Napoli il 6 aprile del 1998. Pochi giorni fa si è sfogata sulla sua pagina Instagram. Queste le sue parole, con un misto di voglia di denunciare l’accaduto e di amarezza: “Oggi sono stata vittima di catcalling tre volte, due volte per strada e una volta al supermercato. Non vi ripeto cosa mi è stato detto, perché mi fa abbastanza schifo. Stavo pensando al fatto che non so come comportarmi. Il fatto è che io sono una abbastanza fumantina, che risponde ad un attacco ma per tre volte di fila ho tirato dritto e non ho detto niente…”.

La Addati ha ammesso di aver provato per un attimo una sensazione strana, quasi di aver sbagliato lei qualcosa: “Ovviamente è talmente tanto dentro le nostre teste che se qualcuno ti dice qualcosa del genere il problema sei tu e come sei vestita, la cosa che ho fatto io è stato guardarmi, cos’ho sbagliato io”.

Ex tronista Nilufar Addati molestie - 17052022 - political24
Lo sfogo di Nilufar Addati sui social – political24
Impostazioni privacy