Cristel Carrisi col pancione: spunta lo scatto che emoziona ancora

Cristel Carrisi è la terzogenita di Albano e Romina Power, coppia storica della musica nostrana che ha fatto sognare milioni di persone con tante canzoni rimaste nel cuore dei loro fan. Ma quale raro scatto è spuntato di questa bellissima donna che somiglia tanto alla celebre mamma?

Ultimamente Cristel Carrisi ha preso una drastica decisione, quella di chiudere la sua pagina Instagram. Lei è sempre stata una persona piuttosto schiva che non ama mettersi in mostra, a ogni modo non ha dato spiegazioni per la sua scelta.

cristel carrisi raro scatto- political24
Cristel-Carrisi – Political24- (Fonte: Google)

Ma di quale scatto si parla? Ecco tutti i dettagli.

Cristel Carrisi, mamma meravigliosa

Inizialmente Cristel Carrisi ha mosso i suoi primi passi nel mondo della musica, arrivando a incidere ben due album. In seguito però si è dedicata con impegno all’universo della televisione, nel 2013 è diventata inviata per la trasmissione Rai Mission e ha anche preso parte al docu reality Casa Carrisi.

Nel 2015 è stata al timone della 58° edizione dello Zecchino d’oro. Come i suoi fratelli ha dovuto superare momenti difficili nella sua vita, come il tormentato divorzio dei genitori e la tragica scomparsa di sua sorella maggiore Ylenia quando lei era ancora una bambina. Tutto questo però non le ha impedito di realizzarsi nella vita e raggiungere i suoi obiettivi sia dal punto di vista professionale che privato.

Nel 2016 ha sposato Devor Luksic e vive con lui a Zagabria, in Croazia. Con lui ha creato una bellissima famiglia, formata da tre figli che hanno dai 4 anni in giù, la più piccola è venuta alla luce l’anno scorso. Nonostante la lontanzanza i suoi genitori e i fratelli cercano di andare a trovarla ogni volta che possono. Ma di quale scatto si tratta?

Un momento magico

Su una pagina fan di Instagram dedicata a Cristel Carrisi è comparsa una bellissima foto delle cantante che si tiene il pancione sorridendo felice e radiosa come tutte le mamme. In occasione di una passata ospitata a Oggi è un altro giorno la conduttrice ha ammesso di essere una mamma empatica per i suoi bambini e che cerca sempre di mettersi nei loro panni.

Tutta la famiglia è entusiasta di lei e adora i suoi bimbi, è l’unica dei fratelli Carrisi ad avere avuto dei figli, rendendo così nonni la celebre coppia di cantanti che stravede per i nipoti. E’ stato proprio nonno Albano ad annunciare con grande orgoglio la nascita dell’ultima nipotina.

cristel carrisi pancione- political24
(Fonte: Instagram/ cristelcarrisiofficial_fanpage)
Impostazioni privacy