Romina Carrisi, manda in estasi: nel lettone coperta solo da un asciugamano

Attrice, modella, fotografa e oggi opinionista: Romina Carrisi, figlia di Albano e Romina, ha tracciato il suo percorso in autonomia. Dimostrando talento, volontà e una grande bellezza. E a proposito, il pubblico non l’ha mai vista così, con solo un asciugamano addosso. Ma in quello scatto intrigante c’è un significato profondo.

Bellezza e talento per Romina Carrisi, la bellissima figlia di Albano e Romina, sorella di Yari, attrice, modella, fotografa e oggi anche opinionista in una nota trasmissione tv.

Romina Carrisi Kalush Orchestra Political24
Romina Carrisi (Fonte: Google)

Molto attiva sui social dove ha tantissimi follower che la seguono costantemente, una grande passione per lo spettacolo come il resto della famiglia, la 35enne si è fatta vedere in uno scatto davvero molto sensuale in una sua Storia instagram. Inutile dire che i suoi fan sono impazziti nel vederla così. Certo, con quell’asciugamano addosso è bellissima, ma c’è un senso profondo nel suo scatto. E ha molto a che fare con il momento attuale.

Romina Carrisi, mai vista così: fan in tilt!

La splendida quarta figlia di Albano e Romina incanta sempre. Innanzitutto per la sua bellezza mozzafiato: con quello sguardo profondo e penetrante riesce sempre a colpire i telespettatori che oggi possono vederla come opinionista a Oggi è un altro giorno. Protagonista dunque nella trasmissione condotta da Serena Bortone e non solo.

Attrice e modella, con una autentica passione per l’arte e il mondo dello spettacolo – è anche autrice di versi e fotografa – Romina Carrisi ha espresso negli anni l’attitudine a voler percorrere la sua strada facendo leva sulle sue forze, sulle sue competenze. Una figlia d’arte sì ma con una inclinazione all’autonomia, insomma. E se in genere il pubblico ne ha già colto in tanti suoi momenti la sensualità e l’originalità di sicuro non l’ha mai vista così. In tilt fan e followers: ne ha 107mila su instagram. Ma il significato è profondo.

Nel lettone con l’asciugamano addosso: ma per una buona causa

Ed in effetti la bella sorella di Yari Carrisi, figlia di Albano e Romina, posa in uno scatto davvero sexy. Avvolta in un asciugamano è distesa nel letto con un cappellino e anche se non si vede proprio nulla riesce in ogni caso ad apparire sensuale e affascinante. E non è solo il suo fisico o lo sguardo bellissimo che si indovina sotto la visiera ma è anche il messaggio che condivide con i suoi follower a renderla bellissima.

Basta infatti aguzzare lo sguardo e cogliere il significato che sta dietro al suo scatto: spicca la scritta Kalush Orchestra, i colori giallo e blu, il simbolo della pace e il grido d’esultanza “Yahyyy, so happy for you”. Insomma, Romina Carrisi esulta per la vittoria della formazione ucraina Kalush Orchestra all’Eurovision con la canzone “Stefania“. Un auspicio di pace: del resto la musica veicola da sempre messaggi molto potenti. E la figlia di Albano e Romina ha prontamente condiviso la gioia per la loro vittoria.

Romina Carrisi Kalush Orchestra Political24
Credits Romina Carrisi Instagram
Impostazioni privacy