“Una maschera di sangue”: cos’è accaduto a Luciana Littizzetto

Luciana Littizzetto è una comica che da molti anni fa ridere milioni di telespettatori, ultimamente però ha avuto un nuovo incidente, ecco cosa le è successo.

Nell’ultima puntata andata in onda di Che tempo che fa Luciana Littizzetto ha dedicato il suo brillante monologo a Elisabetta Franchi, l’imprenditrice che aveva suscitato vaste polemiche a seguito delle sue affermazioni sulle donne che hanno superato i quaranta anni.

luciana littizzetto ferita sulla fronte - political24
Luciana-littizzetto- Political24- (Fonte: Google)

La mattatrice si è arrivata però con un bel cerotto sulla fronte, cosa di cui ha dato spiegazione, ecco cosa le è accaduto.

Luciana Littizzetto ha fatto spaventare tutti

Luciana Littizzetto è un’umorista che ormai da molto tempo rallegra con il suo pungente umorismo chi la segue nei vari show a cui partecipa. Verso la fine degli anni Novanta è diventata inviata per la Gialappa’s Band, in seguito ha portato a Mai dire gol alcuni suoi personaggi come la pianista Nives e Lolita. Nel 2003, invece, ha fatto parte del cast di Mai dire domenica.

La sua carriera è piena di iniziative e collaborazioni, nel 2013 ha aiutato Fabio Fazio in occasione del 63° Festival di Sanremo, dove poi è tornata anche l’anno seguente sempre alla conduzione. Nel frattempo ha scritto anche diversi libri come: Madama Sbatterfly, L’incredibile Urka e I dolori del giovane Walter.

Dal 2005 è al fianco di Fabio Fazio a Che tempo che fa dove regala al pubblico divertentissimi monologhi e sagaci battute, di recente però si è presentata in trasmissione con una ferita, ma che cosa è avvenuto?

Non è la prima volta che…

A nessuno è sfuggito il vistoso cerotto sulla fronte che Luciana Littizzetto ha sfoggiato domenica scorsa a Che tempo che fa. La comica, come suo solito, ha raccontato tutto con una buona dose di ironia, spiegando che era riuscita a cadere da seduta. Era appena stata al Santuario della Consolata di Torino, dopodiché, mentre era seduta sulla piazzetta a prendere un crodino con un amico il suo cagnolino ha visto un piccione e l’ha fatta ribaltare con la sedia.

Sono caduta così, pam, di faccia, una maschera di sangue, tutti intorno, un mostro, ho di nuovo dato spettacolo” ha affermato aggiungendo che lei si era spaventata. Fabio Fazio ha puntualizzato che non si trattava di un quadrupede di taglia grossa. Questo, purtroppo, non è il primo incidente per lei, tre anni fa era già caduta per strada fratturandosi un polso e una rotula ed era stata costretta a operarsi.

luciana littizzetto caduta- political24
(Fonte: Che tempo che fa/ Instagram)
Impostazioni privacy