Manuel Bortuzzo, il brutto ‘colpo’ arriva direttamente da un amico: il disastro è assicurato

Manuel Bortuzzo di recente è stato al centro di una polemica ed è stato criticato anche da un suo collega nuotatore. Ecco cos’è accaduto.

Sappiamo che Manuel Bortuzzo di recente – precisamente a fine aprile – ha detto addio a Lulù Haile Selassiè, la sua fidanzata.

Manuel Bortuzzo criticato da un collega - Political24
Manuel Bortuzzo – Political24 (Fonte: Google)

Proprio a causa sua (anche se indirettamente) si è alzato un polverone che ha coinvolto il nuotatore ed un suo collega e amico, che pare essersi scagliato contro di lui questa volta. Ecco cos’è accaduto.

Manuel Bortuzzo e la sua dichiarazione che ha scatenato il putiferio

Come la stessa Principessa ha dichiarato ai microfoni di Verissimo, era il 25 aprile esattamente quando Manuel Bortuzzo le avrebbe detto addio, dopo 7 mesi d’amore, una convivenza sia all’interno della casa del Gf Vip 6 che fuori, tanti progetti di vita insieme e tanti sogni condivisi. I due sognavano infatti di sposarsi, avere dei figli, mettere su famiglia, ma qualcosa pare essere andato storto.

Sulla loro rottura hanno dato entrambi versioni contrastanti: lei sostiene che lui l’abbia lasciata con un comunicato stampa e che solo fino a qualche ora prima erano felici insieme, mentre lui sostiene di averle parlato prima di far pubblicare il comunicato. Quale sia la verità per adesso almeno non ci è dato saperlo, fatto sta che nel frattempo alcune dichiarazioni di Manuel Bortuzzo sulla sua ex fidanzata hanno sollevato non poche polemiche e che a criticarlo pare essere stato anche un suo amico e collega.

Le critiche al nuotatore da parte di un suo collega

Per comprendere ciò che è accaduto dobbiamo fare un passo indietro. Manuel Bortuzzo, insieme al suo inseparabile amico Aldo Montano, è stato ospite del Maurizio Costanzo Show. Fin qui tutto bene, se non fosse che alla domanda del conduttore “Ma quella tua curiosa fidanzata che fine ha fatto?”, la risposta del nuotatore non è piaciuta a tantissime persone. Ridendo, infatti, ha detto “L’ho lasciata. Adesso lei fa la sua vita ed io faccio la mia. A 20 anni gli amori vanno e vengono”. 

Tra le persone che non hanno apprezzato queste sue parole e, soprattutto, le risatine che le hanno accompagnate, c’è stata Daniela Martani che sul suo profilo Instagram ha pubblicato il video scrivendo un lungo post in cui diceva: “Questo modo di parlare, ridacchiando, di qualcuno con cui si è fatto l’amore, condiviso momenti importanti, scambiati promesse e giurato pubblicamente amore eterno fino a qualche settimana fa, lo trovo squallido e irrispettoso e restituisce un’immagine di Manuel Bortuzzo pessima”.

Ha poi aggiunto che non è vero che gli amori vanno e vengono, ma che quelli veri restano. Ed è arrivata a definire Manuel “superficiale”, dal momento che a detta sua avrebbe umiliato Lulù. Tra i tantissimi like arrivati a questo post, però, uno ha dato nell’occhio in modo particolare: quello di Massimiliano Rosolino. Sappiamo infatti che lui e Bortuzzo si conoscono da tantissimi anni, dal momento che hanno partecipato insieme al film “Ultima gara”. Avranno avuto modo i due di confrontarsi in privato? Per adesso almeno non ci è dato saperlo.

Manuel Bortuzzo criticato da un collega - Political24
Fonte: Google
Impostazioni privacy