Paola Barale, dopo quasi vent’anni la verità: cosa c’è stato con la De Filippi

0
813

Nel corso della trasmissione televisiva ‘Belve’, Paola Barale ha rilasciato alcune dichiarazioni pesanti sul suo passato. Che cosa ha detto l’ex valletta di Mike Bongiorno?

Paola Barale è uno dei volti più famosi della tv italiana. La sua carriera inizia alla fine degli anni Ottanta, ma è negli anni Novanta e nei primi anni del Duemila che la sua carriera nel mondo dello spettacolo prende il volo.

Paola Barale verità De Filippi - 16052022 - political24
Paola Barale e Maria De Filippi – political24

Paola Barale è piemontese, essendo nata a Fossano (provincia di Cuneo) il 28 aprile del 1967. Prima di entrare a far parte del mondo della televisione, la Barale si è diplomata all’ex Istituto Superiore di Educazione Fisica di Torino. Ma su cosa si è espressa dopo vent’anni? 

Paola Barale e la sua rivelazione

Il debutto nello spettacolo della Barale avviene quasi per caso. Negli anni ’80, infatti, venne notata per la sua somiglianza con la cantante Madonna. Il suo debutto in tv avviene a soli 19 anni con una partecipazione a Domenica In, chiamata in studio come sosia italiana, appunto, della cantante americana. Dal 1989 divenne la valletta ufficiale dello storico presentatore Mike Bongiorno per diverse trasmissioni, La Ruota della Fortuna su tutte.

Dal 1996 al 2001 insieme a Maurizio Costanzo ha condotto Buona Domenica. Sono gli anni d’oro di Paola Barale. Il suo anno d’oro è il 1999, quando conquista il Telegatto come personaggio femminile dell’anno. Durante la sua carriera si è fatta notare anche come attrice e come testimonial di diverse aziende, specie quelle di bellezza. Ma cosa ha rivelato nel corso della trasmissione televisiva Belve?

La verità

Ospite del talk show televisivo Belve, condotto su Rai2 in seconda serata dalla giornalista Francesca Fagnani, Paola Barale ha risposto a diverse domande in modo schietto e diretto. Fra le tante domande rivolte alla conduttrice, una ha posto l’accento su un presunto triangolo amoroso fra la Barale e Maria De Filippi e Maurizio Costanzo risalente a vent’anni fa. La leggenda metropolitana su questa cosa – negata dal marito della De Filippi – è stata riportata anche da Costanzo in un suo libro.

Paola Barale ha negato la sua omosessualità e l’assurda diceria del triangolo amoroso: “La spiegazione sulla nascita di questo gossip ce l’ho, ma la vorrei tenere per me. Io non conosco bene Maria. Se l’ho vista 10 volte dai tempi di Buona Domenica è già tanto”. La Barale, incalzata dalla Fagnani, ha aggiunto: “Non sono mai scesa a compromessi sessuali per lavorare. Non l’ho mai data a nessuno per lavorare. Non dandola mai a nessuno, magari, di conseguenza, puoi anche diventare gay!”.

Paola Barale verità Maria De Filippi - 16052022 - political24
L’intervista di Paola Barale a Belve e la ‘rivelazione’ a Belve – political24

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here