Soleil Sorge, lascia l’Italia insieme a lui: eppure al Gf Vip avevano detto basta

Soleil Sorge è volata a Ibiza in compagnia di un altro ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello VIP. Di chi si tratta? Cosa ci facevano i due in una delle isole Baleari?

Soleil Sorge sta vivendo un momento d’oro. Dopo la partecipazione all’ultima edizione del Gf VIP 6, una volta fuori dalla casa è diventata opinionista del programma La Pupa e il Secchione condotto da Barbara D’Urso.

Soleil Sorge lascia Italia - 16052022 - political24
Soleil Sorge – political24

Soleil è nata a Los Angeles il 5 luglio del 1994, ma fin da piccola si è trasferita in Italia e precisamente a Sulmona in Abruzzo col padre. In seguito alla separazione dei genitori, negli anni successivi si è trasferita con lei a New York. Un continuo andare e venire fra Italia e Stati Uniti. Ma cosa è successo? Perché nelle ultime ore Soleil Sorge ha lasciato l’Italia per andare a Ibiza?

Soleil Sorge e il suo viaggio

La sua fama è dovuta alle tante partecipazioni nello show business. Prima a Uomini e Donne, nelle vesti di corteggiatrice di Luca Onestini, e poi all’Isola dei Famosi nel 2019. Qui aveva intrapreso anche una relazione con Jeremias Rodriguez, storia finita circa un anno dopo. Negli ultimi giorni Soleil Sorge ha informato i suoi tantissimi followers di voler intraprendere un nuovo progetto.

Quest’ultimo si chiama ‘State of Soleil’, una via di mezza fra un brand di moda e una rappresentazione di uno stile di vita diverso e sostenibile. La bella influencer – per questo progetto esclusivo – ha creato anche una pagina Instagram alla quale però non tutti possono accedere. Servirà la sua autorizzazione. Ma perché ha lasciato l’Italia nelle ultime ore? C’è un nuovo flirt amoroso per la bella Soleil?

Insieme a Ibiza

Soleil Sorge ha pubblicato alcune Instagram Stories che la ritraggono insieme a uno dei ragazzi conosciuti all’interno della casa dell’ultimo Grande Fratello VIP. Ci riferiamo al 33enne Gianluca Costantino. Nel video si vedono i due ballare allegri a Ibiza e prendere in giro Sophie Codegoni e Alessandro Basciano per il ritardo del loro aereo. Le loro parole: “Siamo proprio dispiaciuti!”, accompagnate da risate fragorose e tag verso la coppia di fidanzati ed ex concorrenti del Gf VIP.

Ma cosa ci fanno Soleil e Gianluca Costantino a Ibiza? Nessun flirt amoroso fra i due, ma una vacanza a tinte benefiche. Dal 15 al 18 maggio, infatti, si disputano a Ibiza le Olimpiadi 2022 di artisti, influencer e personaggi del mondo dello spettacolo. Lo scopo? Aiutare l’associazione Ai. Bi. Amici dei Bambini per lottare contro l’emergenza abbandono, grazie all’impegno delle famiglie adottive e affidatarie. Un’iniziativa a fin di bene che vedrà come protagonisti – oltre a Soleil Sorge e Gianluca Costantino – anche tantissimi altri vip e creator!

Soleil Sorge Ibiza Costantino - 16052022 - political24
Soleil Sorge e Gianluca Costantino a Ibiza. Fonte: (Instagram Stories Soleil Sorge)
Impostazioni privacy