Anna Tatangelo, ora è veramente finita: giunta al capolinea

0
327

Per Anna Tatangelo è di nuovo tempo di addio, per la seconda volta. Ecco quello che sta accadendo nella vita della cantante.

Sono settimane che si parla della fine della relazione tra Anna Tatangelo e Livio Cori ed è difficile comprendere quale sia la verità sul loro rapporto oggi.

Anna Tatangelo pronta per un nuovo addio - Political24
Anna Tatangelo – Political24 (Fonte: Google)

Sappiamo che i due si erano conosciuti circa un anno fa in uno studio di registrazione. Entrambi con la stessa passione per la musica, entrambi innamoratissimi, affiatatissimi, hanno fatto sognare i fan. Di recente la (prima) dichiarazione pubblica di lei, che aveva pubblicato una foto insieme al suo fidanzato su Instagram con scritto “Non importa chi ero o chi sarai perché so che adesso siamo”. Così tutti i fan della coppia avevano iniziato a sognare, ma solo poche settimane dopo ci aveva pensato la notizia della loro rottura a far svanire questo sogno. Adesso, inoltre, pare che per Anna Tatangelo sia il tempo di un altro addio. Ecco quale.

Anna Tatangelo: tempo di un nuovo addio?

Della vita privata di Anna Tatangelo si è parlato tantissimo nel corso degli anni. Era il 2005 – e la cantante aveva solo 18 anni – quando conobbe Gigi D’Alessio, all’epoca già famosissimo e reduce dal matrimonio con Carmela Barbato, da cui aveva avuto 3 figli. In quel periodo, quindi, si parlò di un presunto tradimento e furono tantissime le critiche ai danni della cantante. Il loro amore, però, si era rivelato reale, fortissimo e sembrava indissolubile. Nel 2010 ci aveva pensato la nascita del loro primo ed unico figlio, Andrea, a sugellarlo e i due sembravano felicissimi. Ma poi, dopo una prima crisi durata solo pochi mesi, nel marzo del 2020 i due si sono detti addio definitivamente.

Dopo circa un anno Anna Tatantangelo ha conosciuto Livio Cori, altro suo collega. Tra i due era nata una storia d’amore che sembrava bellissima ed aveva fatto sognare tutti i fan. Solo pochi mesi fa, in un’intervista rilasciata a Verissimo, la cantante parlando di lui aveva detto: “È una storia che è cominciata nella maniera più inaspettata possibile, perché ero super cinica, un po’ delusa. E invece questo rapporto cresce ogni giorno, e cresco ogni giorno anche io. Sono innamorata, sto bene. Lui mi fa stare molto bene, mi fa ridere e sono contenta”. Dopo pochissimi mesi, però, la notizia della loro rottura è arrivata come un fulmine a ciel sereno.

Dei motivi si è parlato tantissimo e si sono rincorse voci che volevano che alla base del loro addio ci fossero incompatibilità caratteriali, altre che invece sostenevano che il reale motivo fossero i troppi impegni professionali di entrambi, altre ancora che per Cori il nome della fidanzata fosse troppo “pesante”. La verità non è mai trapelata e nessuno dei diretti interessati ha detto nulla di ufficiale, ma nel frattempo quello che è certo è che per Anna Tatangelo è tempo di un altro addio.

Il nuovo addio della cantante

Per Anna Tatangelo è arrivato il momento di dire addio a questa stagione di Scene da un matrimonio. L’ultima puntata è andata in onda ieri, come sempre alle 14:20 su Canale 5. Ricordiamo che il format è di Gianni Ippoliti e che attualmente è prodotto da Pesci Combattenti, la società di produzione di Cristiana Mastropietro, Riccardo Mastropietro e Giulio Testa e la Regia della puntata è stata affidata a Giacomo Frignani.

Al centro dell’ultima puntata è stato il matrimonio di Ilaria e Christian, due 25enni di Sabaudia, insieme da 4 anni. La data del grande giorno è stata scelta secondo un criterio ben preciso: era quella del loro primissimo incontro. I due sono già genitori di Chanel, una bambina di due anni e mezzo ed il loro matrimonio è stato celebrato a Terracina, in provincia di Latina.

Anna Tatangelo pronta per un nuovo addio - Political24
Fonte: Google

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here