Gabriele Costanzo, accanto a lui un vincitore di Amici: chissà cosa penserà Maria De Filippi

Gabriele Costanzo ha deciso che avrà al suo fianco un vincitore di Amici ed in molti si stanno chiedendo cosa penserà la madre di questa sua scelta.

Gabriele Costanzo, classe ’91, è l’amatissimo figlio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo.

gabriele costanzo e la sua decisione su un vincitore di Amici - Political24
gabriele costanzo – Political24 (Fonte: Google)

Queen Mary ha parlato molto spesso di lui durante le sue interviste. Di recente, ad esempio, ha parlato della convivenza del figlio con l’ormai ex fidanzata, la stylist Francesca Quattrini. In un’intervista ad Oggi, infatti, aveva annunciato la loro rottura a causa della convivenza forzata durante il primo lockdown ed a questo proposito aveva affermato di aver temuto che tornasse a casa da loro, ma che invece il 31enne aveva mostrato una grande maturità scegliendo di continuare a vivere comunque da solo. Di recente poi Gabriele Costanzo ha preso una decisione molto importante che riguarda anche un vincitore di Amici.

Gabriele Costanzo ha scelto un vincitore di Amici

Sappiamo che la carriera di Gabriele Costanzo è comunque legata in un certo senso a quella dei genitori. Da anni, infatti, lavora nella Fascino PGT s.r.l., la società della madre: qui si occupa della gestione dei casting di Uomini e Donne e del montaggio delle puntate. E non solo, perchè dal 2017 lavora anche nella produzione del Maurizio Costanzo Show, lo storico format del padre.

Ma non finisce qui, perchè sappiamo che da un po’ di tempo, insieme a Briga e Giordana Angi – entrambi cantanti usciti da Amici – ha fondato una casa discografica, la 21CO. I tre hanno preso di recente una decisione che riguarda proprio uno dei vincitori del talent. Ecco quale e chi riguarda.

Ecco chi è il vincitore di Amici in questione

Gabriele Costanzo, Briga e Giordana Angi hanno scelto di accogliere nella loro scuderia Luigi Stangis, vincitore della 21esima edizione di Amici. La finale è andata in onda proprio ieri sera, ma pare che i tre avessero già scelto il cantante per lavorare con loro. Del resto, Strangis aveva già convinto tutti con il suo piglio da rocker, il suo stile sempre personalissimo, la sua capacità di rendere contemporanei anche dei grandi classici.

Ecco che adesso, ad un solo giorno dalla sua vittoria, ha già una certezza lavorativa. Come ha reagito Maria De Filippi? Per adesso non ha rilasciato alcuna dichiarazione pubblica in merito ma, considerando che il figlio lavora proprio accanto a due allievi di Amici, sembra non essere affatto contrariata sulla possibilità che possa collaborare con chi esce dalle sue trasmissioni.

gabriele costanzo e la sua decisione su un vincitore di Amici - Political24
Fonte: Google
Impostazioni privacy