Luigi Strangis, l’ha ammesso senza vergogna: così ha vinto Amici

0
727

Luigi Strangis ha vinto Amici e poche ore prima della finale ha deciso di svelare qual è stato il suo portafortuna in questi lunghissimi mesi.

Come avevano previsto anche molti dei giornalisti ieri sera, durante la finale di Amici, a trionfare è stato Luigi Strangis.

Luigi Strangis e il suo portafortuna - Political24
Luigi Strangis – Political24 (Fonte: Google)

Arrivato alla finalissima insieme a Michele Esposito – che di fatto però ha vinto comunque la categoria ballo – il cantante è riuscito ad aggiudicarsi il premio e il titolo di vincitore assoluto. Nel frattempo, però, aveva anche ammesso qual è stato il suo portafortuna in tutti questi mesi. Ecco di cosa si tratta.

Luigi Strangis ed il suo portafortuna insospettabile

Nato nel 2001 a Lamezia Terme, Luigi Strangis si è fin da subito distinto per il suo talento. Scelto da Rudy Zerbi, ha fin da subito collezionato successi. Sappiamo che il cantante si è appassionato alla musica fin da quando era piccolissimo e che ha studiato chitarra e teoria musicale, oltre ad aver frequentato il Liceo Musicale. C’è un però: Luigi non ha mai preso lezioni di canto, ma questo comunque per lui non è stato un limite.

Secondo i vocal coach che lo hanno seguito in questi lunghissimi mesi, infatti, la sua innata musicalità ed il suo talento fanno sì che possa cantare qualsiasi cosa. Attualmente ha all’attivo diversi singoli, tra cui Vivo, Muro e Tondo e sappiamo che il 3 giugno uscirà il suo primo EP, dal titolo Strangis. Sarà per la sua attitudine da rocker, per la sua modernità, la sua capacità di spaziare da un genere all’altro senza però stravolgere il suo stile, il cantante si è aggiudicato la tanto ambita vittoria ad Amici 21. Ma questo per lui è solo l’inizio, perché sappiamo che ha già firmato un contratto con un’etichetta discografica, la 21CO, fondata da Gabriele Costanzo (figlio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo) insieme a Giordana Angi e Briga. Nel frattempo, Luigi Strangis ha rivelato anche qual è stato il suo portafortuna in questi mesi.

Ecco di cosa si tratta

Ad un paio di giorni dalla finale di Amici, Luigi Strangis aveva pubblicato un lunghissimo post su Instagram, in cui aveva colto l’occasione per fare il punto dopo il percorso durato 8 mesi all’interno della scuola. Il cantante ha ammesso che per lui questo è stato un percorso davvero formativo, che lo ha reso molto più consapevole di sè stesso. Ha poi parlato dei suoi “nuovi” amici, i ragazzi che hanno condiviso con lui questi mesi, che per lui sono diventati come una seconda famiglia.

Il cantante inoltre ha anche ringraziato Rudy Zerbi, Mari De Filppi, i coach che lo hanno seguito fino alla fine del percorso, Giordana Angi e tutte le persone che lo hanno aiutato a crescere, maturare, andare avanti. Ha poi anche ammesso qual è stato il suo portafortuna: parliamo della giacca di pelle che ha indossato durante la prima puntata del pomeridiano, di cui ha pubblicato la foto ed ha colto l’occasione per ricordare la paura che aveva e per ammettere che comunque da quel giorno nulla è cambiato, lui è semplicemente cresciuto.

Luigi Strangis e il suo portafortuna - Political24
Fonte: Instagram di Luigi Strangis

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here