Eva Henger, trapela la foto sul letto d’ospedale: ecco com’è ridotta dopo l’incidente

0
489

Eva Henger è un’ex attrice pornografica molto nota in Italia che di recente ha avuto un incidente che l’ha portata in ospedale, ecco in quali condizioni si trova adesso.

Eva Henger si trova ricoverata a seguito delle ferite riportate durante un brutto incidente automobilistico avvenuto poco tempo fa. Di recente però ha inviato un messaggio di incoraggiamento a sua figlia Mercedesz che si trova come concorrente all’Isola dei Famosi e che aveva subito aspre critiche per la sua decisione di partecipare nonostante la situazione della madre.

eva henger condizioni dopo incidente-political24
Eva-Henger- Politilcal24- (Fonte: Google)

Ma come sta, esattamente? Ecco tutti i dettagli.

Eva Henger, le condizioni dopo la collisione

Eva Henger ha iniziato molto presto la sua carriera nel mondo dello spettacolo, non aveva ancora compiuto 18 anni quando è stata eletta Miss Ungheria. In seguito ha sfilato per diverse case di moda. E’ anche una cantante che nel 1998 ha inciso il suo primo singolo dal titolo: Oh Yeah.

Nel 2005, invece, ha partecipato a La Fattoria dove è arrivata fino alla semifinale. Sempre in quell’anno, con il Gabibbo, è stata al timone di Paperissima Sprint. Tra il 2006 e il 2008, invece, ha fatto ha fatto parte del cast del saturday Night Live from Milano. Per quanto riguarda gli ultimi anni ha preso parte alla tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi, venendo però eliminata dopo una sola settimana.

Il 29 Aprile scorso l’interprete e suo marito hanno subito un grave incidente mentre si trovavano in Ungheria. La vettura con cui si sono scontrati e i cui passeggeri sono morti, aveva effettuato un sorpasso azzardato causando la collisione. Inizialmente la coppia era stata trasportata in due ospedali diversi, ora però sono in Italia, ecco come stanno.

La strada è ancora lunga

Ultimamente Eva Henger ha condiviso uno scatto mentre si trova distesa su un letto, in ospedale con un tutore alla gamba e fasciature alle braccia, ma sorridente. Accanto a lei ci sono il marito Massimiliano Caroletti e un paio di amici tra cui Massimo Boldi. L’ex attrice hard deve subire diversi interventi a causa delle varie fratture riportate.

Attualmente si trova in una clinica romana, Villa Parioli dove sta ricevendo le visite di tutti i suoi più cari amici e il sostegno del consorte a cui si è finalmente riunita dopo 2 settimane di separazione. Pare che la prognosi sia di tre mesi dopodiché dovrebbe tornare a camminare. L’immobilità però non le ha impedito di incoraggiare sua figlia Mercedesz naufraga all’Isola dei Famosi, le due donne in passato hanno avuto un rapporto difficile, ma l’attrice ha promesso che si riabbracceranno presto.

eva henger in ospedale- political24
(Fonte: Instagram/ eva_henger)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here