Alberto di Monaco, portati via i gemelli: che mazzata per la moglie

Alberto di Monaco e la decisione di passare una giornata diversa. La volontà di lasciare, anche se soltanto per qualche ora, una città che, negli ultimi tempi, gli ha regalato più grattacapi che soddisfazioni. E portare insieme a lui due gemelli che hanno tanta voglia di sorridere, anche se lei non c’è…

Voglia di andare via, anche se soltanto per poche ore. Uscire da un ambiente che, in questo ultimo anno, è diventato difficile da gestire. Il Principato di Monaco, quello che la principessa Grace Kelly, sua madre, era riuscita a far diventare l’ombelico del mondo, sembra essersi trasformato in una piazza di un paese qualunque, riempito soltanto dal brulicare di chiacchiere e pettegolezzi.

Alberto-di-Monaco-decisione-Political24.it
Alberto-di-Monaco-Political24.it (Fonte: Google)

Uscire per respirare un’aria diversa, meno asfissiante. E regalare una giornata piena di sorrisi a due gemelli di 7 anni che nell’ultimo periodo hanno avuto davvero poche occasioni per sorridere di gusto. E non è difficile immaginare che la loro giornata sarebbe stata perfetta se insieme ad Alberto di Monaco, il loro papà, ci fosse stata anche lei…Lei chi?

Alberto di Monaco, i gemelli e lei non c’è

Il Principato di Monaco è ad un passo dalla Francia, paese meraviglioso dove vi è il luogo sognato ed ambito da tutti i bambini del mondo. Il luogo dove i sogni si trasformano in realtà e s’incontrano i personaggi dei giornaletti preferiti e dei cartoni animati più amati. Come ci fa sapere amica.it, venerdì scorso il principe Alberto di Monaco ha pensato bene di regalare ai suoi due gemelli, Jacques e Gabriella, una giornata da trascorrere a Disneyland Paris. A Parigi è una splendida giornata, ma un’invisibile nuvola nera sembra addensarsi nel cielo…

Il Principe Alberto, Jacques, Gabriella e…un’assenza. A Parigi non c’è la principessa Charlène. Sarebbe stata l’occasione perfetta per trascorrere una giornata serena, in un luogo magico, insieme ai suoi adorati bambini ed invece ecco una nuova, rumorosissima assenza, che non potrà non scatenare una nuova ridda di voci riguardanti i suoi rapporti con il principe Alberto.

Le due ultime, e recentissime, apparizioni pubbliche della principessa sembravano aver riportato finalmente il sereno all’interno della coppia reale, ma questa assenza rimette tutto in discussione. Parigi e la giornata a Disneyland sembrano davvero un’occasione persa, per lei e per Alberto. E fatalmente si tornerà a parlare dei difficili rapporti della principessa Charlène con sua cognata, la principessa Carolina di Monaco che, a detta di molti, la vedrebbe volentieri fuori da Palazzo Grimaldi. Ora cosa accadrà?

Quale finale?

Dopo una giornata soltanto apparentemente normale, ma che normale non è stata affatto, è difficile prevedere cosa accadrà. Cosa farà o dirà Alberto di Monaco? E la principessa Charlène si isolerà sempre di più nella sua dimora collinare a Roc Angel? Domande che rendono impossibile ipotizzare quale sarà il finale di questa storia.

Nel regno di Walt Disney, che da quasi un secolo ha insegnato ad intere generazioni che “i sogni son desideri”, anche i gemelli Jacques e Gabriella avranno immaginato il loro sogno più grande. Quel sogno che vorrebbe rivedere insieme i loro genitori, “felici e contenti”, perché è quello il finale delle loro favole preferite. Perché questo è il loro desiderio più grande.

principe-alberto-e-i-gemelli-assenza-Political24.it
(Fonte: Instagram Grimaldi & Casiraghi)
Impostazioni privacy