Orietta Berti, la piccante rivelazione sullo chef della tv: “mi mette un po’ in imbarazzo quando…”

Orietta Berti, cantante italiana, in passato ha partecipato al talent show di cucina Celebrity MasterChef. Durante quel periodo aveva avuto un debole per uno degli chef della trasmissione. Di chi si tratta?

Orietta Berti è una delle cantanti più apprezzate nella storia della musica italiana. Una carriera che dura da oltre 60 anni e che l’ha vista spesso al vertice delle classifiche. Indimenticabili i suoi successi. Fra i tanti ricordiamo ‘Fin che la barca va’, ‘Io tu e le rose’ e ‘Tipitipitì’.

Orietta Berti debole chef - 10052022 - political24
Orietta Berti – political24

Ma Orietta Berti è ancora oggi molto apprezzata. Nel 2021 ha anche partecipato – dopo 29 anni di assenza – al Festival di Sanremo con il brano ‘Quando ti sei innamorato’. Nell’estate 2021, poi, è tornata alla ribalta e in cima alle classifiche per diverse settimane con il brano ‘Mille’. Quest’ultimo brano è stato cantato insieme a Fedez e ad Achille Lauro e ha avuto un successo clamoroso.

Ma non tutti sanno che in passato Orietta Berti ha avuto anche un debole per un noto chef. Di chi stiamo parlando?

Orietta Berti e la passione per la cucina (e non solo)

Oltre alla sua incredibile carriera artistica, Orietta Berti ha preso parte in qualità di attrice anche ad alcuni film cinematografici. Negli ultimi anni, poi, è molto presente in tv. Ogni domenica sera è ospite fissa del programma Che tempo che fa, condotto da Fabio Fazio su Rai3.

Ma Orietta Berti ha anche una passione smisurata per la cucina. In passato ha confessato di aver ‘conquistato’ suo marito Osvaldo Paterlini – i due sono sposati dal lontano 14 marzo 1967 – con i suoi squisiti piatti. Nel 2018 Orietta Berti – a conferma della sua passione – ha partecipato come concorrente alla seconda edizione del talent show culinario Celebrity MasterChef Italia. In quell’occasione ebbe anche un debole per uno degli chef presenti. Chi?

“Ti guarda con i suoi occhi verdi”

Il talent show di cucina andò in onda fra il marzo e l’aprile del 2018 e Orietta Berti fece anche una grandissima figura. Infatti, si classificò al secondo posto alle spalle solo della vincitrice Anna Tatangelo. Nel programma partecipavano molti personaggi famosi del mondo dello spettacolo, del giornalismo e dello sport.

Durante il programma, Orietta Berti ha confessato a tutti il suo debole per Joe Bastianich, uno dei tre chef presenti. Gli altri erano Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo. Queste le parole di Orietta Berti in riferimento a Joe Bastianich: “Ha quello sguardo fascinoso, mi mette un po’ in imbarazzo. Ti guarda con i suoi occhi verde, ho un debole”. Il piatto di Orietta che conquistò le attenzioni di Joe Bastianich fu la zuppa imperiale con semolino, uova a cubetti, parmigiano e burro!

Orietta Berti chef Bastianich - 10052022 - political24
Orietta Berti e il ‘debole’ per lo chef Joe Bastianich – political24
Impostazioni privacy