“Si sono incontrati”: colpo di scena per la Selassié dopo la tempesta: c’è però un ‘ma’

Dopo la fine del Gf Vip 6, si continua comunque ancora a parlare incessantemente dei suoi protagonisti. A quanto pare una delle Principesse Selassié potrebbe avere un nuovo amore.

Il Gf Vip 6 è terminato da ormai un paio di mesi e la vincitrice, Jessica Haile Selassiè, si sta godendo il suo meritato successo, così come anche le sorelle minori Lulù (arrivata comunque in finale) e Clarissa.

principesse-selassié-gfvip-political24
Principesse Selassié-Political24

Le tre sorelle sono sempre impegnatissime, ma mentre sembrano essere molto concentrate su sè stesse e sui nuovi progetti e le nuove opportunità lavorative che si sono presentate davanti ai loro occhi dopo il reality, intorno ad una di loro sta ruotando un gossip che la vorrebbe al fianco di un uomo.

Una Princess Selassié ci riprova?

La vita sentimentale delle Principesse attualmente pare essere avvolta nel mistero, tranne per quanto riguarda Lulù, che sappiamo essersi appena lasciata con Manuel Bortuzzo, dopo una storia d’amore molto intensa. Non è chiaro in che rapporti sia Clarissa con Antonio Medugno: i due si erano conosciuti poco prima che lui entrasse nel Gf Vip 6 ed avevano iniziato a frequentarsi. Peccato però che sembra che, dopo la sua eliminazione, i due abbiano deciso di chiudere.

Jessica Haile Selassiè ha vinto il Gf Vip 6, ma probabilmente dentro di lei è rimasto comunque un pizzico di amarezza per non essere riuscita a concretizzare la sua storia con Barù, di cui si era invaghita mentre era all’interno del reality. Entrato poco prima di Natale, lo chef aveva subito conquistato il cuore della Principessa e tra di loro era nata una bellissima amicizia, che lei avrebbe voluto si trasformasse in qualcosa di più.

Eppure alla fine nè durante nè dopo il Gf Vip 6 pare che il loro rapporto abbia avuto evoluzioni sentimentali. Neanche le parole della ex di lui, Victoria Cabello, reduce da Pechino Express, sono bastate per convincerlo a tornare sui suoi passi. Di recente infatti lei è tornata a parlare di lui, data la grande amicizia che ancora li lega, ed ha detto che quando si sono sentiti hanno parlato di un progetto di lui legato ad un ristorante e che lei gli ha dato consigli sul menù. Alla fine poi ha aggiunto: “Poi abbiamo parlato di Jessica, avendo fatto la posta del cuore per una vita chi meglio di me poteva dargli consigli di cuore?”. Ma sembra che per una di loro all’orizzonte ci sia una nuova fiamma. Ecco di chi si tratta.

Ecco chi è la nuova (presunta) fiamma

Un altro protagonista del Gf Vip 6, Alex Belli, ha svelato con chi potrebbe flirtare attualmente una delle Principesse. Parliamo di Jessica, che proprio grazie all’attore avrebbe conosciuto un suo amico, Simone Buonaccorsi. Parlando di loro ha detto: “Nella mia Factory dopo il Grande Fratello ho fatto una festa e Jessica e Simone si sono incontrati in ascensore, dove si sono scambiati i numeri di telefono. Poi c’è stato un buio totale. Simone non mi racconta mai i dettagli ma se son rose fioriranno”.

L’attore ha infatti ammesso che questa liaison sarebbe di sicuro più vera di quella con Barù, che secondo lui avrebbe solo giocato con Jessica. Peccato però che un’altra Principessa, Clarissa, abbiamo fatto chiarezza sulla situazione durante un’intervista a Casa Chi. Sulla sorella maggiore ha detto: “La sera in cui Jessica ha conosciuto questo amico di Alex io stavo con lei e non è assolutamente vero che sono andati in ascensore insieme. Uno dei due aveva fatto le scale. Fake news totali”. Insomma a quanto pare su questo flirt c’è poco di vero.

Gf Vip 6, una delle Principesse una nuova fiamma? - Political24
Fonte: Google
Impostazioni privacy