Amici, Albe se lo lascia sfuggire: “mi distrugge il cervello” | Tutto a poche ore dalla finale

0
332

Amici 21 è quasi giunto alle sue ultime battute dal momento che la finale è stata fissata stasera 15 maggio, ma che cosa ha dichiarato Albe su un finalista?

Ormai il tempo è arrivato agli sgoccioli per Amici 21 di cui l’attesissima finale è stata spostata a domenica poiché sabato 14 maggio andrà in onda da Torino l’Eurovision, un evento musicale molto importante.

amici 21 albe parla di serena-political24
Amici 21- Albe – Political24

A contendersi il podio sono rimasti in sei, ma nel frattempo cosa ha detto Albe su un finalista?

Amici 21 e le parole che lasciano allibiti

A questo punto si fa il conto alla rovescia per la puntata risolutiva di Amici 21. Ad ambire a sollevare il trofeo ci sono sei studenti: Albe, Alex, Luigi e Sissi per la sezione canto e Serena e Michele per il ballo. Tutti hanno lottato duramente per raggiungere questo traguardo e hanno superato ostacoli e momenti di crisi. Chi alla fine salirà sul podio potrà contare su contratti professionali e un bel montepremi.

Nel frattempo, sui siti dedicati alle scommesse si fanno pronostici su chi la spunterà. A quanto pare al primo posto c’è Luigi Strangis che attende per domani il rilascio del suo primo album: Strangis, realizzato con la casa discografica 21CO. Secondo i bookmakers al secondo posto dovrebbe posizionarsi Alex, cioè Alessandro Rina e, dietro di lui, Sissi. Per la parte deicata al balletto secondo gli scommettitori dovrebbe avere la meglio Serena Carella che ha avuto nella prof. Celentano la sua “antagonista” per eccellenza.

Per quanto riguarda più nello specifico le dinamiche della puntata i ragazzi si affronteranno in una serie di prove e dovranno sottostare al giudizio delle giurie tecniche e a quello del pubblico, finché non rimarranno due contendenti, ma a scegliere il numero uno saranno i telespettatori. In questo clima uno dei concorrenti, Albe, ha rilasciato una spiazzante dichiarazione, ecco cosa ha detto precisamente.

Una rivelazione inaspettata

In uno dei video diffusi in attesa dell’ultima sfida compaiono i finalisti di Amici 21 che rispondono ad alcune domande circa la loro avventura nella trasmissione, i quesiti riguardano argomenti diversi, per esempio se c’è stato un momento in cui hanno pensato di non poter arrivare in finale, quando invece hanno iniziato a ritenere di avere una chance, ecc…

Agli studenti è stato anche chiesto chi avrebbero visto sul podio e di assegnare un aggettivo agli altri concorrenti. Ed è stato a questo punto che Albe ha indicato la ballerina Serena come persuasione “quando balla mi distrugge il cervello” ha detto. A ogni modo tutti hanno speso belle parole gli uni per gli altri.

albe serena mi distrugge il cervello-political24
(Fonte: Instagram)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here