Chissà quando l’ha scoperto Enrico Brignano! A pochi passi dall’altare Flora ‘spiattella’ tutto

Enrico Brignano, uno dei comici più apprezzati in Italia sta per sposare l’ex tronista Flora Canto, con cui ha creato una famiglia. Ma a pochi mesi prima del grande passo emerge un segreto. 

E’ uno dei più divertenti attori comici italiani, il romano Enrico Brignano, è per molti l’erede di Gigi Proietti. Debutta nel 1998 nella famosa e fortunata fiction di Rai 1 Un medico in famiglia, nei panni di Giacinto. Da lì arriva la popolarità, collezionando un successo dietro l’altro anche come showman, regista e doppiatore.

enrico-brignano-flora-canto-segreto-political24
Flora Canto ed Enrico Brignano-Political24

Nel 2000 gira il suo primo film da regista e protagonista Si fa presto a dire amore al fianco di Vittoria Belvedere. Inizia l’ascesa nel mondo dello spettacolo grazie alle tournée estive di teatro e cabaret La vera passione di Enrico Brignano è, il teatro, e così scrive e interpreta diversi spettacoli. Nel 2007 conduce un quiz su Rai 2, dal titolo Pyramid, con Debora Salvalaggio. Dal 2007 al 2011 fa parte del cast dei comici di Zelig

Successivamente interpreta a teatro il ruolo di Rugantino, opera del 1962 di Garinei e Giovannini. Enrico Brignano torna alla fiction, nella serie televisiva I Cesaroni 5.Nel 2013 viene scelto per doppiare il pupazzo di neve parlante Olaf nel film Disney Frozen – Il regno di ghiaccio. Attualmente Brignano si divide tra teatro e tv, dove ha condotto uno spettacolo insieme alla compagna Flora Canto, madre dei suoi due figli che presto sposerà, ma non sarà la sua prima volta.

Ancora un altro sì per Enrico Brignano

Enrico Brignano non è nuovo alle nozze. Il comico si è già sposato con la ballerina Bianca Pazzaglia, i due sono stati insieme 5 anni. Ma il suo cuore è esploso quando ha incontrato l’ex di Filippo Bisciglia, ex tronista di Uomini e Donne, Flora Canto.

Brignano si è fidanzato con Flora nel 2014. La coppia ha due figli: Martina (11 febbraio 2017) e Niccolò (18 luglio 2021). Nel settembre 2021, nel corso del suo spettacolo Un’ora sola vi vorrei dall’Arena di Verona, ha chiesto alla compagna di sposarlo con una dichiarazione d’amore romantica, davanti a tutti. Lei molto emozionata ha ovviamente accettato.

Ma Brignano conosce tutto sulla donna che sposerà e che ha deciso di stargli accanto per tutta la vita?

Il segreto di Flora Canto

A pochi mesi dal matrimonio, tra Enrico Brignano e Flora Canto, che si celebrerà il prossimo 30 luglio, tutti i dettagli sono stati definiti. Dalla location alla torta, dagli abiti degli sposi agli addobbi, dai testimoni al menù. Sarà una cerimonia civile all’americana, in una location da sogno in Lazio. La testimone della sposa sarà Tosca d’Aquino, ma qualcosa la quasi sposa ha nascosto ad Enrico Brignano.

Prima delle nozze però ci sarà l’addio al nubilato: due giorni a tutto divertimento a Mykonos con le damigelle. “Ma Enrico ancora non lo sa!” confessa al settimanale Gente.

Enrico Brignano, foto di famiglia- Instagram
Enrico Brignano, foto di famiglia- Instagram
Impostazioni privacy