“A casa cosa indossi?”: la spiazzante risposta di Ilary Blasi | Così si tiene stretto il marito

Ilary Blasi ha parlato non molto tempo fa in un’intervista Francesco Totti ed ha spiegato come faccia a tenersi “stretto” suo marito dopo tanti anni. Ecco cosa ha detto.

Ilary Blasi è una delle conduttrici italiane più amate, probabilmente anche per la sua simpatia, la sua spontaneità, il suo sorriso perenne.

Ilary Blasi e la confessione su Francesco Totti - Political24
Ilary Blasi, Francesco Totti – Political24 (Fonte: Google)

Attualmente alla conduzione de L’Isola dei Famosi per il secondo anno consecutivo sta riscuotendo molto successo. Al pubblico piace molto quando è al timone di reality – ricordiamo che ha condotto le prime tre edizioni del Grande Fratello Vip prima di approdare sull’isola – e quest’anno in particolare sembra stia funzionando alla grande il trio Ilary Blasi – Vladimir Luxuria – Nicola Savino. Parlando della sua vita privata, però, non molto tempo fa la conduttrice aveva fatto delle confessioni molto particolari su suo marito Francesco Totti. Ecco cosa ha detto.

Ilary Blasi e la confessione su Francesco Totti

Ilary Blasi e Francesco Totti sono una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo italiano. I due stanno insieme dal 2002 – quindi quest’anno hanno festeggiato il loro ventesimo anno insieme – ed hanno tre figli. Dopo tanti anni sembrano sempre molto affiatati, innamorati, complici. Solo pochi mesi fa si era parlato di una presunta crisi coniugale e di un presunto tradimento di lui, ma alla fine si è rivelata tutta una bufala e i due oggi sono ancora una coppia solidissima.

Del resto, di loro presunti momenti di crisi si parla da anni ormai, ma loro riescono sempre a smentire con i fatti tutte le voci sul loro conto. Di recente comunque è riemersa un’intervista che rilasciò Ilary Blasi alle Iene ai tempi in cui era conduttrice e proprio in quell’occasione parlò anche del suo rapporto con il marito. Ecco cosa ha detto.

Le parole della conduttrice sul marito

Parlando del suo rapporto con Francesco Totti, Ilary Blasi disse – probabilmente con il solito fare ironico che la contraddistingue – che ancora non sapeva come mai lui stesse con lei. Affermò poi che il loro rapporto comunque negli anni si era evoluto, che non era più quello dell’inizio e che ognuno comunque riusciva a ritagliarsi i propri spazi.

Alla domanda “In tv sei sempre sexy. A casa indossi il pigiama di flanella e le ciabatte. Francesco come reagisce?”, Ilary aveva risposto dicendo: “Se sta ancora con me vuol dire che preferisce la donna in ciabatte”. Ed a quel punto all’ulteriore domanda: “Che consiglio dai alle altre mogli? Come tenersi un marito?”, Ilary Blasi ha risposto “Francesco lo lego, lo minaccio”.

Ilary Blasi e la confessione su Francesco Totti - Political24
Fonte: Google
Impostazioni privacy